Dopo il sofferto passaggio di turno contro il Perugia di Alessandro Nesta, il Verona si prepara a questa delicata semifinale. A destare perplessità ovviamente la capacità di complicarsi la vita dell’Hellas che nonostante la superiorità numerica ha impiegato 120 minuti per avere la meglio sugli umbri. Padroni di casa che in campionato si sono piazzati al quinto posto, alle spalle proprio degli avversari odierni, che quindi godranno del miglior piazzamento in graduatoria in caso di assoluta parità dopo i 180 minuti globali.
Pescara che proprio come il Verona ha vissuto una stagione incolore, con una percentuale di vittorie molto bassa, solo 14 incontri vinti su 36, mentre l’Hellas ha fatto addirittura peggio ottenendo solo 13 successi.
Non credo alla vittoria esterna del Pescara, mentre il pareggio rimane una soluzione piuttosto credibile, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sulla combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,67.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!