Assolutamente clamoroso il ko subito dai gialloblu sul campo del Padova, un derby rovinoso che conferma i clamorosi crolli di rendimento di una formazione sulla carta pronta alla promozione diretta e che invece rimane a fatica nella zona playoff. Il match casalingo contro il Cosenza diventa a questo punto uno degli impegni da non fallire per non complicare ulteriormente un contesto di classifica caotico ed incerto. In casa il bilancio degli scaligeri parla di 5 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta.
Il Cosenza esce finalmente dalla zona playout grazie ai quattro risultati utili consecutivi che hanno permesso di salire a quota 20 punti. Ad aiutare i calabresi poi i ko contemporanei di Foggia e Carpi, dirette inseguitrici. In trasferta il bilancio del Cosenza vede 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.
Il divario tecnico ed il fattore campo spingono indubbiamente il pronostico nella direzione di un esito 1 decisamente allettante, anche per via di una quota a mio avviso troppo generosa. Nello specifico il successo dei veneti viene proposto a 1,87.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…