Walter Zenga ha messo mano nella rosa neroverde indicando sei nuovi arrivi nel mercato di riparazione, ma il clima con la tifoseria veneta comincia ad essere piuttosto teso nonostante il buon andamento della squadra lagunare che dopo aver abbandonato la zona playout può addirittura nutrire speranze di entrare nelle prime otto del torneo cadetto. I roventi scambi di opinione, per usare un eufemismo, si sono scatenati sul profilo social del tecnico neroverde, che non le ha mandate certo a dire, ribattendo ai contestatori in modo veramente duro e deciso.
I salentini sono stati i grandi protagonisti della prima parte di stagione, finendo addirittura a distanza ravvicinata con la zona che permette la promozione diretta in Serie A. Nella sessione di mercato invernale ben 10 cessioni, ma la rosa rimane di altissimo livello, pronta al grande salto di categoria. Nell’ultimo match disputato ecco arrivare l’importante vittoria esterna sul campo della Salernitana, mentre nell’anticipo del turno precedente la gara contro l’Ascoli è stata sospesa dopo 5 secondi per il grave infortunio occorso a Scavone.
I veneti in casa hanno perso una sola gara nelle ultime otto disputate davanti al pubblico amico, mentre i salentini vantano il secondo miglior rendimento esterno con i 18 punti ottenuti nelle 11 partite disputate. Il consiglio di gioco in questo caso si basa sull’esito gol offerto a
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…