Mazzarri affronta il suo recente passato, un’esperienza conclusa con estrema amarezza e che ha decretato la parabola discendente di un tecnico che ha raggiunto il suo apice sulla panchina partenopea. Subentrato in corsa a Sinisa Mihajlovic, il tecnico toscano non ha saputo convincere con il suo credo tattico la tifoseria granata e fino ad ora i padroni di casa sono stati piuttosto deludenti sia sotto il profilo del gioco, ma soprattutto osservando i risultati nudi e crudi.
Per Spalletti il terzo posto rappresenta al momento un traguardo estremamente probabile visti i sette punti di vantaggio sulla quarta in classifica, che in questo momento è la Roma. Ma il pareggio a reti bianche contro il Sassuolo ha riaperto le discussioni riguardo l’assetto tattico troppo rigido del tecnico nerazzurro.
Si affrontano due formazioni che in difesa spesso regalano incredibili occasioni agli avversari e quindi non è così azzardato puntare su di un esito gol proposto ottimamente a 1,80.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!