Il secondo anticipo della ventunesima giornata di Serie A si disputerà alle ore 18 di sabato 28 gennaio, quando la Sampdoria ospiterà allo stadio Marassi di Genova l’Udinese di Davide Nicola. Vediamo insieme l’analisi della gara con il relativo pronostico.
Il pirotecnico pareggio di Firenze si può considerare un bicchiere mezzo vuoto dopo l’ottima prestazione dei liguri, nelle cui file splende il talento di un Quagliarella straordinario, che sembra vivere una seconda giovinezza con prestazioni e realizzazioni da autentico fuoriclasse. Trenta punti in classifica per i liguri, ad un passo dalla zona Europa League, un traguarda che sarebbe veramente straordinario vista la modesta campagna acquisti di questa estate.
Udinese alle prese con l’ennesima stagione fallimentare sotto il profilo dei risultati e del gioco, nemmeno l’esonero del tecnico spagnolo è servita a migliorare una classifica che vede i bianconeri a soli quattro punti dalla zona retrocessione. Un solo successo in trasferta per i bianconeri friulani, con quattro pareggi e quattro sconfitte.
Non credo assolutamente al successo esterno dei friulani, mentre il pareggio rimane un’ipotesi credibile. Quindi il consiglio di gioco si basa sulla combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,61.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!