Quasi un teatro dell’assurdo questo campionato cadetto, infatti dopo la tormentata fase iniziale nella quale non si capiva quante squadre partecipassero al torneo, ecco arrivare l’incredibile appendice finale, con la penalizzazione del Palermo e la doppia decisione sulla fase playout, in prima battuta eliminati e poi riprogrammati. Non si è fatta mancare giustamente la replica di Serse Cosmi, che ora deve riportare la giusta tensione agonistica in un gruppo fermo da venti giorni, senza alcuna seduta di allenamento !
La Salernitana invece non si è mai fermata visto che mister Menichini ha fatto svolgere sedute di allenamento a porte chiuse. La squadra campana ha chiuso la stagione al sedicesimo posto, mentre i veneti hanno terminato la stagione con 38 punti in classifica. Sicuramente per la squadra di Lotito è un contesto inaspettato visto che ad inizio stagione l’obbiettivo era quello di arrivare in zona playoff.
Una partita estremamente delicata che si sviluppa ovviamente nell’ottica dei 180 minuti, ma indubbiamente dal punto di vista atletico i campani appaiono più pronti per le ragioni sopra espresse. Il consiglio di gioco in questo caso si basa sulla doppia chance 1x offerta a 1,36.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!