Dopo il primo anticipo del venerdì sera, ecco un sabato con quattro match relativi alla ventunesima giornata della serie cadetta, nello specifico si tratta della sfida tra Ascoli e Perugia, dell’impegno casalingo del Cittadella opposto al Carpi, della trasferta del Palermo a Cremona e per finire della trasferta del neopromosso Lecce impegnato allo stadio Arechi di Salerno. Ecco il dettaglio dei singoli eventi, con i relativi pronostici.
Con il successo a sorpresa al Barbera di Palermo la Salernitana si rilancia in ottica playoff salendo a quota 27 punti in ottava posizione, a pari punti con il Cittadella, ma con una sola lunghezza di vantaggio sulla coppia formata da Perugia e Spezia. Eccellente il bilancio interno della squadra di Lotito, sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Il campionato del Lecce supera indubbiamente ogni più rosea aspettativa della vigilia, quarto posto e solo sei punti dalla vetta. Salentini brillanti anche in trasferta, dove hanno già vinto quattro volte, con tre pareggi e tre sconfitte.
Partita molto incerta sulla carta, dove l’esito gol diventa una scelta molto affidabile. Questa giocata viene offerta a 1,75.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…