Non sembra trovare pace il Palermo di Zamparini, le cui cessioni di proprietà appaiono ormai un beffardo susseguirsi di colpi di scena, al limite del paradossale, situazione che mentalmente non aiuta i giocatori rosanero sconfitti da Salernitana e Cremonese nelle ultime tre partite, oltre al deludente pareggio a reti bianche contro il Foggia nel posticipo del turno 22. Siciliani che perdono il comando della classifica e si ritrovano nelle vesti di inseguitrice della capolista Brescia, avanti di un punto.
Il Perugia riscatta i ko consecutivi subiti contro Brescia e Cremonese andando ad espugnare il campo dell’Ascoli con un perentorio 3-0, risultato che proietta gli umbri ad una sola lunghezza dalla zona playoff. In trasferta il bilancio del Perugia vede due sole vittorie, quattro pareggi e ben cinque sconfitte.
Partita di non semplice lettura dove le vicissitudini ambientali potrebbero incidere in maniera pesante in casa rosanero, ecco che allora la scelta di gioco ricade sull’esito over 1,5 proposto a 1,40.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…