I siciliani in piena bufera societaria, situazione che inevitabilmente incide anche sulla testa dei giocatori, protagonisti nelle ultime due uscite di match disputati al di sotto delle attese, con due ko pesantissimi che accorciano in maniera pesantissima il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Il Brescia infatti dista un solo punto dagli isolani, mentre Lecce e Pescara appaiono in grado di insidiare il primato in classifica, insomma pure quest’anno la promozione appare un traguardo difficile da raggiungere.
Il Foggia subisce contro il Crotone la terza sconfitta nelle ultime cinque partite, cammino che impedisce ai pugliesi di uscire dalla zona playout, pur considerando che l’attuale posizione ingloba la pesante penalizzazione di inizio torneo. Piuttosto modesto il bilancio dei rossoneri in trasferta, due vittorie, due pareggi e ben sei sconfitte.
Meglio non fidarsi troppo degli isolani padroni di casa, formazione che al momento appare con i nervi a fior di pelle. Meglio tutelarsi con la combobet 1x+over 1,5 che viene offerta a 1,53.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…