Al San Paolo di Napoli c’è il clima di festa classico dell’ultimo appuntamento casalingo di una squadra sempre amatissima dal proprio pubblico, pur non reduce da trionfi sportivi. Ma ora il compito degli uomini di Ancelotti sarà quello di cercare il risultato a tutti i costi per due ragioni essenziali, la prima per vendicare il ko dell’andata condito dalle violente polemiche per i cori razzisti indirizzati a Koulibaly, la seconda invece per dare un senso di regolarità alla lotta per un posto nella prossima Champions League.
I nerazzurri si presentano a questo match con le nubi fosche intorno ai destini di Spalletti ed Icardi, situazioni che non contribuiscono certo alla serenità necessaria per centrare il traguardo europeo. Il vantaggio su Roma e Milan comunque sembra difficilmente recuperabile.
Una partita non semplice per i nerazzurri e che potrebbe essere molto complicata sul piano tattico dopo la ritrovata vena realizzativa di Milik e Mertens. Il suggerimento di gioco si basa sull’esito gol offerto a 1,50.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…