I mondiali inizieranno il 14 giugno alle 17 e questa volta siamo sicuri che i tifosi e gli addetti ai lavori non si annoieranno, anche se mancherà l’Italia e quindi l’emozione del tifo un pochino si perderà. Ma le partite e i gruppi interessanti sono veramente tanti e chi ama il calcio si potranno gustare tanti goal e belle giocate.
In questo senso uno dei gruppi più interessanti sarà sicuramente quello b dove sono presenti due grandissime squadre che potranno dire la loro per arrivare in alto nella manifestazione e cioè Portogallo e Spagna e in più ci sarà la terza incomoda e cioè il Marocco, che è pienA di talenti ed è guidatA da Renard.
Questo girone si presenta come uno dei più imprevedibili, anche in considerazione del fatto che l’Iran che è quella che sembra la cenerentola del gruppo, è comunque un’ottima squadra.
In ogni caso è sicuro che le partite di questo girone saranno spettacolari, piene di goal e movimenteranno i pronostici mondiali.
Match importante per il girone b quello che si giocherà il 15 giugno tra Marocco e Iran. Partita che non può sbagliare nessuna delle 2 squadre visto che gli altri 2 team del gruppo sono Portogallo e Spagna e quindi le possibilità di fare punti sono obiettivamente poche.
Il Marocco è una squadra che ha oggettivamente più talento rispetto all‘Iran, anche se ha lasciato a casa per infortuni e scelte tecniche Feddal, Labyad e Boufa. Ma il tecnico potrà contare su una serie di trequartisti e un regista come Boussoufa che è il fulcro delle azioni della sua squadra, che ha l intento di giocare un calcio molto divertente e veloce.
La squadra ha qualche problema a concretizzare in attacco ma può contare in difesa su un leader tecnico e carismatico come Benatia, che con la sua velocità e aggressività permette alla squadra di giocare alta.
L’Iran si appresta a partecipare al quinto mondiale della sua storia e per la prima volta ne disputerà due consecutivamente ed è molto migliorata grazie al carisma del suo mister Queiroz e alla presenza di giocatori europei tra i quali spicca Alireza Jahanbakhsh, ala dell’AZ Alkmaar, dotato di grande fisico, tecnica e senso del goal.
Per quanto riguarda il pronostico, considerando l’equilibrio della sfida, consigliamo di scommettere sulla doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.
Pronostico: 1x; Over 1,5
La partita clou del gruppo B si giocherà venerdi 15 giugno alle 20 e vedrà di fronte i campioni d’europa del Portogallo e la Spagna che ormai da un bel pò di tempo è una delle protagoniste del calcio mondiale, dopo le tante vittorie ottenute negli ultimi anni.
Partita che si preannuncia molto equilibrata visto che la Spagna è reduce da una striscia positiva che dura da 18 partite e che ha dei campionati come Iniesta, Ramos e Piquè, che potrebbero essere al loro ultimo mondiale e hanno voglia di chiudere in bellezza.
Ma i campioni sono tantissimi e non dimentichiamo che alcuni giocatori come Morata e Fabregas sono rimasti a casa.
Ma il blocco Real e quello Barcellona rappresentano una grande arma per il ct della Spagna che ora è diventato Lopetegui, il quale adotta una tattica più aggressiva e spregiudicata.
Il Portogallo invece come è comprensibile punta molto sul suo capitano Ronaldo, che è reduce dalla terza Champions League di fila e ha voglia di essere decisivo anche nella sua nazionale, visto che la finale dell’europeo lo ha visto come comparsa più o meno.
Tra i pronostici di domani questo è quello più complicato e quindi consigliamo di scommettere sul pareggio e per i goal sull’Over 1.5.
Pronostico:x, Over 1,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…