Il big match del ventesimo turno di campionato si disputerà sabato 26 gennaio alle 20:30, quando il Milan di Rino Gattuso ospiterà a San Siro il Napoli del grande ex Carlo Ancelotti. Vediamo insieme l’analisi della partita e il relativo pronostico.
Archiviata la pratica Higuain volato a Londra dal suo più grande ammiratore, ovvero il tecnico toscano Maurizio Sarri, i rossoneri devono ora concentrarsi su di un girone di ritorno che li vuole inseguitori delle posizioni europee. Non sarà semplice per Gattuso centrare un eventuale quarto posto utile per tornare nella prestigiosa Champions League, ma nemmeno la qualificazione in Europa League appare così semplice vista la concorrenza delle due formazioni capitolini e di un’Atalanta tornata grande antagonista.
I partenopei invece cullano il sogno proibito dello scudetto, anche se gli uomini di Allegri al momento appaiono un avversario deciso a non concedere nulla nemmeno in questo campionato. Napoli in forma smagliante e vittorioso in sei delle ultime sette gare, con l’unica parentesi negativa della trasferta di Milano dove gli azzurri hanno concesso i tre punti proprio all’ultimo respiro, dopo aver fallito il gol partita pochi minuti prima.
L’arrivo di Piatek desta molta curiosità in casa rossonera, ma l’avversario odierno non permette sogni pindarici, visto un evidente divario a livello di organico e condizione generale. Il consiglio di gioco in questo caso si basa sull’esito gol, proposto a 1,72.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…