Torna il derby meneghino e mai come in questa occasione la tensione sembra palpabile, soprattutto in casa nerazzurra dove la vicenda Icardi ha aperto crepe devastanti non solo a livello di spogliatoio, ma pure sul piano dei risultati. L’eliminazione dall’Europa League ha indubbiamente appesantito la stagione già deludente di per sè dei nerazzurri, ora costretti al risultato a tutti i costi per non rendere ancora più complicata la lotta per un posto nella prossima Champions League.
I rossoneri di Gattuso arrivano a questo appuntamento gasati dalle cinque vittorie consecutive che li hanno lanciati addirittura in terza posizione, alle spalle del Napoli di Ancelotti ora vicinissimo. Dopo gli innesti di Paquetà e Piatek e dopo il recupero di Conti la squadra sembra rinata ed ora nessun traguardo, scudetto a parte ovviamente, sembra precluso.
Match che ovviamente sfugge ad ogni logica e dove i nervi faranno la differenza, quindi ecco che come consiglio di gioco suggerisco la doppia chance 1x, proposta a 1,30. Ho molta fiducia nel Milan che in questo momento appare più squadra, ma il pareggio rimane un’ipotesi più che concreta.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!