I rossoneri sembrano aver trovato il giusto equilibrio tattico dopo l’innesto del sorprendente Paquetà, subito ambientatosi nel calcio italiano, non semplice per un brasiliano ancora in erba. Piatek poi ha subito preso in mano l’attacco rossonero, andando in rete contro Napoli e Roma, spodestando pure la concorrenza di Cutrone. In classifica la squadra di Gattuso è addirittura in quarta posizione, con un punto di vantaggio sulla coppia formata da Roma ed Atalanta.
Una vittoria in undici turni per un Cagliari in caduta libera e che comincia a guardarsi le spalle visti i soli quattro punti dalla zona retrocessione, margine non certo di sicurezza. L’infortunio di Birsa rappresenta poi una tegola pesante da assorbire, anche se i problemi più importanti sono quelli del reparto offensivo visti i soli 19 gol realizzati in 21 partite.
Per il Milan una partita da non sbagliare vista la classifica estremamente compatta ed incerta. Ottima a mio avviso la quota dell’esito 1 offerto a 1,42.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!