Quando sembrava nel suo momento migliore ecco che il Lecce subisce una vera e propria lezione di calcio sul terreno del Cittadella, un 3-1 che interrompe brutalmente la risalita verso le posizioni di vertice del campionato cadetto. Ma già nel match vinto in rimonta contro il Livorno si erano viste le avvisaglie di una stanchezza mentale e fisica piuttosto fisiologica, non è infatti un caso che il campionato cadetto metta a dura prova pure squadre di rango provenienti dalla serie A.
Il Verona ottiene due successi di fila contro Spezia e Salernitana, ritornando in piena corsa per la promozione diretta, ma onestamente il rendimento di questa stagione ha vissuto di troppi alti e bassi per sperare seriamente di evitare la fase playoff.
Partita tra due formazioni dall’ottima qualità offensiva e di conseguenza è proprio l’esito gol quello proposto in questo caso, giocata offerta a 1,74.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!