Un turno di serie A decisamente atipico quello che ci aspetta per quanto riguarda la giornata 23, infatti si comincierà a giocare addirittura di giovedì sera con l’anticipo tra Lazio ed Empoli, scelta motivata dal calendario del sei nazioni di rugby e pure dagli impegni europei dei biancocelesti.
I capitolini si presentano in piena emergenza di formazione, infatti sono in forte dubbio sia Immobile, sia Luis Alberto, ma pure Correa, oltre alla squalifica di Parolo. Insomma dopo il successo fondamentale di Frosinone e la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia la squadra di Inzaghi deve mostrare i muscoli per ritornare rapidamente nelle posizioni europee.
Empoli che arriva a questo impegno dopo il rocambolesco pareggio interno contro il Chievo, match che ha visto sugli scudi il solito Ciccio Caputo, un bomber affermatosi in maniera sorprendente nel massimo campionato, dopo aver ben figurato con la maglia dell’Entella in serie cadetta. Classifica alla mano i toscani hanno solo un punto di vantaggio sul Bologna terzultimo, situazione figlia soprattutto di una fase difensiva a dir poco inadeguata, ben 44 i gol subiti dagli ospiti, peggior reparto difensivo insieme a quello del Chievo. Nessuna vittoria esterna per l’Empoli, con un bilancio di quattro pareggi e sei sconfitte.
Partita che mette di fronte due reparti offensivi piuttosto costanti a livello realizzativo, per un contesto generale che getta le basi per novanta minuti estremamente combattuti e spettacolari. Ecco quindi che la scelta di gioco si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,47.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…