Per la Juve di Allegri arriva il giorno del giudizio, ovvero la gara che deciderà chi passerà il turno ed in caso di mancata qualificazione ecco aprirsi lo scenario più cupo per un Max Allegri sempre più contestato dalla tifoseria bianconera. Inutile dire che il solo scudetto rappresenta un obbiettivo insufficiente per definire positiva la stagione dei bianconeri, anzi considerando l’arrivo di Cr7 si potrebbe tranquillamente parlare di fallimento pesante.
I Colchoneros si presentano a Torino forti del 2-0 di Madrid e soprattutto di una difesa che si dimostra sempre estremamente organizzata e cinica, al punto da non regalare praticamente nulla a nessun avversario.
Il tecnico toscano accarezza in queste ore un’ipotesi tattica a dir poco clamorosa, ovvero quella che vedrebbe il giovane Kean al fianco di Ronaldo, in un 4-4-2 tutto da disegnare, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi ovviamente.
Partita che rischia di essere estremamente tattica e dove la Juve cercherà di non prendere gol per non rendere impossibile la remuntada. Interessante l’ipotesi dei tempi supplementari, quindi spazio a livello di pronostico all’esito under 2,5 proposto a 1,66.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…