Pronostico Juventus-Atletico Madrid 12 Marzo: Ottavi di finale di Champions League

Pronostici Champions League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Juventus-Atletico Madrid

Per la Juve di Allegri arriva il giorno del giudizio, ovvero la gara che deciderà chi passerà il turno ed in caso di mancata qualificazione ecco aprirsi lo scenario più cupo per un Max Allegri sempre più contestato dalla tifoseria bianconera. Inutile dire che il solo scudetto rappresenta un obbiettivo insufficiente per definire positiva la stagione dei bianconeri, anzi considerando l’arrivo di Cr7 si potrebbe tranquillamente parlare di fallimento pesante.

I Colchoneros si presentano a Torino forti del 2-0 di Madrid e soprattutto di una difesa che si dimostra sempre estremamente organizzata e cinica, al punto da non regalare praticamente nulla a nessun avversario.

Il tecnico toscano accarezza in queste ore un’ipotesi tattica a dir poco clamorosa, ovvero quella che vedrebbe il giovane Kean al fianco di Ronaldo, in un 4-4-2 tutto da disegnare, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi ovviamente.

Pronostico

Partita che rischia di essere estremamente tattica e dove la Juve cercherà di non prendere gol per non rendere impossibile la remuntada. Interessante l’ipotesi dei tempi supplementari, quindi spazio a livello di pronostico all’esito under 2,5 proposto a 1,66.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME