Tanto tuonò che piovve, si potrebbe riassumere così la fine del rapporto tra Allegri e la Juventus, un addio annunciato e che arriva più che altro per ragioni fisiologiche, nonostante i numerosi scudetti vinti e le due finali di Champions raggiunte. Ora i bianconeri dovranno cercare di chiudere il campionato in maniera onorevole, ovvero mettendo in difficoltà l’Atalanta, impegnata ancora per un posto nella prossima Champions League.
Bergamaschi che arrivano dalla grande delusione della finale di Coppa Italia, persa in maniera inaspettata contro i biancocelesti di Inzaghi Junior, curiosamente uno dei papabili successori del tecnico bianconero. Vista la situazione di classifica ed il pareggio della Roma sul campo del Sassuolo ecco che pure un pareggio potrebbe bastare ai ragazzi di Gasperini.
Sarà partita vera nonostante l’assenza di motivazioni di una Juve già campione d’Italia e la sconfitta maturata all’Olimpico di Roma potrebbe essere lo stimolo necessario per impensierire i nerazzurri bergamaschi, aiutando di conseguenza Roma e Milan ad alimentare le proprie ambizioni europee. Ecco allora che la scelta di gioco ricade interamente sull’esito gol, proposto in questo caso a 1,50.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…