Dopo il difficile match dell’andata nel quale si è vista tutta la qualità di un Ajax sorprendente sul piano della personalità, ecco che lo scenario sulla carta dovrebbe cambiare radicalmente nel catino bollente dello Juventus Stadium dove i bianconeri avranno dalla loro un pubblico pronto a spingere la squadra verso una semifinale che rappresenterebbe l’anticamera per la finalissima di Madrid.
Olandesi che si presentano con qualche defezione pesante, come quella dello squalificato Tagliafico, ma l’organico presenta giocatori di alto profilo tecnico, da Tadic e De Jong. Cristiano Ronaldo ovviamente rappresenta quel valore aggiunto che fa la differenza in maniera spaventosa visto non solo il gol dell’andata, ma l’incisività del fenomeno portoghese nelle partite che contano.
Estrema fiducia in una Juve che farà la partita e sfrutterà ovviamente le ripartenze visto che in caso di 0-0 passerebbero i bianconeri. Olandesi costretti ad attaccare quindi, situazione tattica che mi porta a consigliare senza indugio l’esito 1 offerto a 1,70.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…