Pronostico Inter-Rapid Vienna 21 Febbraio: Sedicesimi di Finale

Pronostici Europa League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Inter-Rapid Vienna

Non certo un periodo sereno in casa Inter, la vicenda Icardi infatti crea tensioni dove già c’era parecchio malumore per una stagione altamente compromessa dopo le brucianti eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, mentre in campionato la squadra di Spalletti non ha mai dato l’impressione di poter insidiare le posizioni di vertice. L’Europa League rimane quindi l’ultimo obbiettivo prestigioso da inseguire, anche se nella competizione ci sono formazioni altamente competitive e sulla carta superiori ai nerazzurri.

Rapid Vienna che dopo il ko interno non ha più nulla da perdere, pur considerando la sconfitta di misura che lascia aperte residue speranza in chiave qualificazione. Austriaci che a livello tecnico appaiono poco attrezzati per un colpaccio di questo tipo.

Pronostico

Partita che i nerazzurri non possono fallire, sia per la presenza del pubblico amico ben poco disposto ad accettare figuracce di vario genere, sia per un divario tecnico troppo ampio per poter accontentarsi di un semplice pareggio. Il consiglio di gioco si basa sul semplice esito 1 proposto a 1,32.

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME