Dopo venti turni la serie cadetta fatica a trovare una classifica ben definita, con distacchi estremamente ridotti per tutti gli obiettivi possibili. Nella serata di venerdì andrà in scena un match salvezza estremamente delicato, nello specifico si sfideranno allo stadio Zaccheria di Foggia i rossoneri locali opposti al Crotone. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico del primo anticipo relativo al ventunesimo turno di Serie B.
A guardare la classifica dei calabresi si rimane letteralmente allibiti, infatti della squadra che ben ha figurato in serie A nelle stagioni precedenti non è rimasto quasi nulla ed ora lo scenario che appare più concreto è quello di una rovinosa discesa in Lega Pro. Ultimo posto in graduatoria e ben 11 sconfitte subite, con sole tre vittorie ed un attacco che segna con grande fatica, 17 i gol realizzati in diciannove giornate. Il successo in casa Crotone manca da ben 12 turni di campionato.
Passando al Foggia invece il contesto è decisamente migliore, nonostante la pesante penalizzazione di 8 punti inflitta dalla giustizia sportiva i rossoneri hanno raggranellato 16 punti al netto del verdetto iniziale, con soli quattro punti dalla zona salvezza. Squadra estremamente competitiva tra le mura amiche, dove ha perso un solo incontro sui nove disputati, mentre in trasferta il bilancio non è ancora esaltante visti i soli 8 punti raggranellati in dieci partite.
A livello di pronostico partono ovviamente favoriti i pugliesi e quindi scarterei a priori l’esito 2, mentre il pareggio rimane un’ipotesi credibile. Ecco quindi che la scelta di gioco ricade sulla combobet 1x+over 1,5.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!