Il rocambolesco pareggio di Cagliari, con una vittoria sfumata a tempo scaduto, ha permesso ai toscani di interrompere la serie di quattro ko di fila che ha inevitabilmente appesantito la classifica generale. Empoli con soli tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, a conferma che nemmeno il cambio tecnico è servito per migliorare una situazione estremamente precaria figlia di una difesa molto ballerina, ben 39 i gol incassati. In casa bilancio molto altalenante con 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.
In casa Genoa continua il malumore della tifoseria rossoblu delusa dalla cessione del bomber Piatek al Milan. Mister Prandelli ora può disporre di due punte molto giovani ed ambiziose, ovvero Favilli e Kouamè, oltre a Rolon a centrocampo, ma bisognerà vedere se saranno in grado di mantenere i liguri al di fuori di una zona retrocessione ancora estremamente vicina.
Partita molto delicata essendo praticamente una sfida tra formazioni coinvolte nella lotta per la salvezza, ecco quindi che la scelta ricade sull’esito gol proposto a 1,66.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…