Sono ormai lontani i tempi d’oro di un Crotone che ha vissuto due stagioni importanti in serie A, anche se temporalmente si parla di pochi mesi, ora la realtà è durissima e lo spettro di un ritorno nell’inferno della Lega Pro appare più di un’ipotesi. Calabresi attualmente in terzultima posizione a cinque lunghezze dalla zona salvezza, con sole quattro vittorie in 23 giornate ed un misero bottino di 21 reti all’attivo.
Il Pescara arriva a questo appuntamento in un momento di forma estremamente precario, tre pareggi ed un ko nelle ultime quattro giornate, per una classifica che lentamente sta diventando precaria nonostante il quarto posto attuale. Solo quattro punti separano gli ospiti dal nono posto, segno evidente di come il campionato cadetto non ammetta cali eccessivi di rendimento per centrare quantomeno l’obbiettivo playoff.
Partita estremamente difficile da pronosticare visto il bisogno di punti di entrambe le compagini, ecco quindi che la scelta ricade sull’esito over 1,5 proposto a 1,34.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…