Dopo il primo anticipo del venerdì sera, ecco un sabato con quattro match relativi alla ventunesima giornata della serie cadetta, nello specifico si tratta della sfida tra Ascoli e Perugia, dell’impegno casalingo del Cittadella opposto al Carpi, della trasferta del Palermo a Cremona e per finire della trasferta del neopromosso Lecce impegnato allo stadio Arechi di Salerno. Ecco il dettaglio di quest’ultima sfida, con il relativo pronostico.
Per i rosanero arriva a sorpresa la seconda sconfitta di campionato, maturata questa volta in casa contro la Salernitana, un risultato che impedisce ai siciliani di allungare in classifica rispetto ad un nutrito ed agguerrito gruppo di inseguitori. Solo due punti ora separano i siciliani dal Brescia, quattro invece quelli sul Pescara e sei sul Lecce neopromosso.
La Cremonese invece rimane a metà strada tra le zone Playoff e Playout, situazione difficilmente migliorabile se non cambia il rendimento esterno, infatti i grigiorossi non hanno mai vinto lontano dal pubblico amico, con un bilancio di 5 pareggi e 4 sconfitte.
Match dove ovviamente i favori del pronostico pendono dalla parte degli isolani, quindi il consiglio si basa sulla doppia chance x2 che viene offerta a 1,40.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…