I padroni di casa sono a forte rischio di esclusione da una fase playoff che solo fino ad un mese fa sembrava un obbiettivo semplice da ottenere, mentre i soli due punti ottenuti nelle ultime quattro partite hanno rovinato decisamente i piani degli amaranto, che ora si ritrovano in nona posizione. Un solo punto separa i veneti dall’ottavo posto, ma occorrerà un finale di campionato impeccabile.
In questo delicatissimo derby gli scaligeri arrivano con il morale a pezzi dopo il clamoroso ko interno contro il Livorno, una sconfitta che ha provocato inevitabilmente l’esonero di Fabio Grosso. Verona che ora si ritrova con due soli punti di vantaggio sulla coppia in nona posizione, un contesto estremamente precario che rischia di provocare addirittura l’uscita dalla zona playoff.
Derby molto atteso dove le rispettive compagini necessitano ovviamente dell’intera posta in palio, visto che un eventuale pareggio penalizzerebbe per assurdo entrambe. Ecco allora che la scelta di gioco ricade sulla doppia chance 12 offerta a 1,34.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…