Dopo il primo anticipo del venerdì sera ecco un sabato con quattro match relativi alla ventunesima giornata della serie cadetta, nello specifico si tratta della sfida tra Ascoli e Perugia, dell’impegno casalingo del Cittadella opposto al Carpi, della trasferta del Palermo a Cremona e per finire della trasferta del neopromosso Lecce impegnato allo stadio Arechi di Salerno. Ecco il dettaglio della partita, con il relativo pronostico.
Nessuna vittoria per i veneti nelle ultime sei gare di campionato, un bilancio molto deludente che mette a rischio la posizione playoff attuale. Punto di forza dei padroni di casa è indubbiamente la difesa, che ha incassato solo 17 reti, mentre l’attacco ha subito un’involuzione a tratti inspiegabile, testimoniata dagli ultimi tre match nei quali il Cittadella è stato incapace di andare in gol.
Il ko interno subito per mano del Foggia è la decima sconfitta da inizio torneo per un Carpi relegato in piena zona playout a quota 17 punti, tre in meno da quella salvezza. Il dato più preoccupante è rappresentato dalla difesa, la più battuta di tutta la serie cadetta con ben 33 reti subite.
Molto interessante a mio avviso la quota della vittoria dei padroni di casa, formazione decisamente favorita anche per via del fattore campo. Giocata questa proposta a 1,65.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…