Dopo la Lazio ecco scendere in campo l’altra formazione capitolina in quello che rappresenta il secondo anticipo di Serie A, partita valida per il turno 23. Giallorossi che mentalmente sono condizionati pure dall’impegno di Champions League contro il Porto del 12 febbraio, ma che allo stesso tempo non possono rallentare in campionato essendo quinti ed insidiati da un nutrito ed agguerrito gruppo di squadre.
Il pareggio ottenuto a fatica contro il Milan ha comunque visto la squadra ospite con un discreto orgoglio, a dispetto del clima di contestazione che circonda l’ambiente romanista dopo l’umiliante 1-7 di Coppa Italia subito contro la Fiorentina.
Per i clivensi campionato tutto in salita, ma le prestazioni dei gialloblu stanno diventando di giornata in giornata sempre più brillanti, al punto che ora la salvezza appare un traguardo perseguibile, nonostante i nove punti dalla zona salvezza. Chievo con una sola vittoria da inizio torneo, ma soprattutto con la difesa peggiore, a pari merito con quella dell’Empoli.
Partita dove il pareggio appare quasi inutile per entrambe e quindi ecco che a livello tattico potrebbe essere l’occasione per assistere a novanta minuti soprendenti e spettacolari. Consiglio di gioco relativo all’esito gol offerto a 1,72.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…