Il calcio inglese ha zittito tutti in questa stagione piazzando quattro squadre nelle due finalissime delle competizioni internazionali per club, di cui ben tre appartenenti alla città di Londra. Allo stadio Olimpico di Baku va in scena quindi la stracittadina Arsenal-Chelsea, con Maurizio Sarri pronto a difendere l’orgoglio italiano ed alla sua primissima finale di Europa League.
Discorso ben diverso invece per Emery che è un veterano della competizione avendola vinta tre volte consecutivamente sulla panchina del Siviglia, ma dopo l’addio alla squadra spagnola i risultati non sono stati esaltanti, negli occhi di tutti noi infatti non è semplice dimenticare l’incredibile remuntada subita dal suo Psg sul campo del Barcellona.
Il Chelsea è riuscito con grande fatica a conquistare la finale, ottenuta solo dopo aver eliminato ai rigori i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, mentre in campionato i Blues hanno concluso al terzo posto, risultato poco apprezzato dalla tifoseria poco amante della filosofia di gioco del tecnico toscano.
Per l’Arsenal la finale ha un significato molto ampio visto che il quinto posto in Premier non permette l’accesso alla prossima Champions League, quindi l’unica possibilità di partecipare alla massima competizione internazionale rimane quella di vincere l’Europa League.
Una partita dove non è semplice trovare una favorita assoluta, ecco perchè la scelta di gioco ricade interamente sull’esito gol, proposto in questo caso a 1,64.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…