I pronostici Champions League per questa sfida sono decisamente più incerti rispetto a quella tra Juventus e Tottenham. Il Real Madrid sta vivendo un momento non semplice in campionato e alcune certezze parrebbero vacillare, mentre il PSG vuole a tutti i costi andare avanti in Champions League dopo stagioni di delusioni europee.
L’esito finale 1X2 vede il pronostico favorire i ”blancos” solo per il fattore campo e comunque la quota potrebbe portare anche al raddoppio della giocata. Le opinioni di molti esperti vedono il pareggio meno probabile della vittoria esterna del PSG.
Chi volesse provare il colpo potrebbe provare una giocata sull’esito finale X, anche perché, a seconda di come evolverà il match, i parigini potrebbero decidere di accontentarsi avendo poi il ritorno in casa.
In merito al doppio pronostico, la Doppia Chance potrebbe essere una giocata interessante che, pur non regalando quote da capogiro, pare la più razionale. Conoscendo i bomber presenti verrebbe spontaneo giocare l’Over 2,5, ma tra le scommesse possibili molto interessante è l’Under 2,5. Dopotutto potrebbero bastare anche 2 reti.
Chi crede invece in una sfida più ”tirata” potrebbe tentare la grande giocata: Under 1,5 con una quota molto interessante che, se il primo tempo dovesse terminare a reti bianche, avrebbe molta probabilità di concretizzarsi e regalare una buona vincita.
In generale questa potrebbe essere la sfida più difficile di questo tabellone di ottavi di finale di Champions League alla luce del momento che stanno vivendo le due squadra. Ma il Real proprio in Champions League ha sempre tirato fuori il meglio di sé.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!