Pronostici Champions League abbastanza intuitivi per questa sfida che si terrà a torino la sera del 13 Febbraio 2018. La Juventus ambisce a raggiungere la terza finale dell’era recentissima, provando a sfatare il tabù che la vede sempre sconfitta e coronare così il sogno di vittoria finale.
Il Tottenham è calato in questa avventura grazie al bel campionato dello scorso anno e, pur non essendo al livello dei bianconeri, riesce spesso a mettere in difficoltà gli avversari.
La Juventus si presenta alla sfida con un morale elevato, frutto delle prestazioni delle ultime settimane che vedono la sua difesa tra le meno battute a livello europeo. Inoltre beneficia di un giorno in più di riposo in quanto disputerà la sua partita di campionato un giorno prima rispetto agli Spurs.
Questi ultimi sono posizionati in piena zona Champions, staccati una ventina di punti dalla vetta, ma chiamati al difficile derby contro l’Arsenal prima della trasferta italiana contro la Juventus.
La scommessa 1X2 prevede sicuramente il favore del pronostico alla formazione di casa, nettamente favorita per la vittoria dell’incontro, almeno al 75%. Chi cerca la quota potrà preventivare un pareggio, che comunque potrebbe starci nell’economica dell’incontro, anche se con probabilità indicativa del 20%. Improbabile la vittoria esterna degli Spurs.
Chi volesse abbattere il rischio potrà giocare il pronostico Doppia Chance 1X. Quasi improbabile che la sfida termini con la vittoria esterna, ma se si desidera alzare leggermente la quota è possibile effettuare una scommessa Doppia Chance InOut, ma cambia poco rispetto alla prima.
Il Tottenham ha una media reti subite poco inferiore a 1, ma la Juve ha un attacco molto prolifico. Analizzando i pronostici Under/Over, risulta difficile credere che la partita terminerà con tanti goal.
Il risultato più probabile potrebbe essere 1-0 o 2-0. Meglio quindi optare per un Under 2,5 per beneficiare comunque di una quota finale valida.
Pronostico Juventus – Tottenham: 1, DC 1X, Under 2.5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…