Tra i pronostici di domani questo è nettamente sbilanciato a favore degli inglesi, i quali paiono in questa stagione un vero e proprio rullo compressore. Anche per i Citizens la Champions League rappresenta un tabù e con Guardiola in panchina uno degli obiettivi quanto mai concreti è quello di essere tra le migliori 4 squadre d’Europa.
Il Basilea non può quindi presentare un ostacolo insormontabile e il 2 fisso è l’esito più probabile (90%). Chi volesse proprio porsi al riparo da rischi può scommettere su un X2 con una Doppia ChanceOut, inserita magari all’interno di un sistema per arrotondare la quota finale e prendere un bonus.
Under 3,5 e Over 2,5 presentano grosso modo le medesime probabilità. Meglio forse preferire la prima opzione che lascia un po’ più di margine d’errore.
Il consiglio in caso di scommesse multiple è quello di cercare, in questa partita dall’esito sulla carta piuttosto scontato, di innalzare la quota finale della scommessa mediante la scelta di una giocata che ponga al riparo da rischi privilegiando la vittoria del Manchester City.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…