Stando alla carta il Napoli può agevolmente vincere contro il Cagliari in una trasferta molto più che agevole. Si tratterà di una gara che metterà di fronte due formazioni che vivono momenti contrapposti. Eppure bisogna evidenziare come l’ambiente Cagliari non sia certo propizio per il Napoli.
Da sempre c’è una accesa rivalità tra i tifosi sardi e quelli del Napoli che perciò vorranno dargli uno schiaffo morale anche in virtù di una classifica importante. La vittoria degli azzurri permetterebbe di lanciare un segnale a tutte le concorrenti, ovvero che il Napoli non molla e vuole lo scudetto in questa stagione.
Invece il Cagliari punta a fare uno scherzetto che sarebbe molto più di un semplice sgambetto. La vittoria dei sardi potrebbe complicare le cose per il Napoli in vista della corsa scudetto soprattutto se si guarda ad una Juve che procede a ritmo serrato.
Napoli nettamente avanti per quanto riguarda i pronostici, per cui consigliamo di puntare sulla formazione di Sarri.
Il gioco è di altissimo livello e permette di esprimersi al meglio contro qualsiasi tipo di avversario. Inoltre è bene ricordare che si può scommettere anche sull’Over visto che il Napoli attacca molto e il Cagliari subisce allo stesso modo.
Per cui grazie ai suoi tre folletti, Callejon, Mertens e Insigne, può fare molto male alla formazione rossoblu. Vietato sbagliare per i campani che ora come non mai hanno in mente un unico obiettivo, quello scudetto che manca dai tempi di Maradona e che farebbe sognare milioni di tifosi non solo in Campania, ma in tutto il mondo.
Nel Cagliari va fatta attenzione al grande ex della sfida, ovvero quel Pavoletti che ha ancora un po’ di dente avvelenato soprattutto con Sarri. L’ex bomber del Sassuolo infatti è stato accantonato per un po’ di tempo dal tecnico del Napoli che lo aveva voluto nel gennaio del 2017.
Eppure alla fine è stato una semplice alternativa e Milik e anche dopo il suo infortunio non ha avuto alcuno spazio. Vorrà dimostrare il suo effettivo valore in casa e quindi far gioire i suoi nuovi tifosi che quest’anno hanno imparato a conoscere un grande attaccante di ottima qualità.
Pronostico: 2, Over 1,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…