Nove risultati utili consecutivi sono bastati alle rondinelle per decollare letteralmente in classifica, ottenendo ora il primato solitario anche grazie alla fase critica attraversata dal Palermo. Padroni di casa trascinati dal bomber Donnarumma, un valore aggiunto decisivo in un campionato cadetto piuttosto livellato. Un punto separa i lombardi dai siciliani, ben cinque dalla coppia formata da Lecce e Pescara.
Il Carpi strappa un prezioso pareggio nel match casalingo contro il Verona, ma la situazione di classifica rimane drammatica, terzultimo posto condiviso con Crotone e Foggia e serie possibilità di ritornare nell’infernale Lega Pro dopo aver calcato addirittura i campi della serie A. Ospiti che vantano la peggiore difesa del campionato visti i 37 gol subiti, ma occhio al rendimento esterno viste le tre vittorie ottenute sui campi di Cremonese, Padova e Perugia.
Appare decisamente generosa ed intrigante la quota di 1,43 offerta per un esito 1 che appare probabile visto il momento di forma splendido delle rondinelle, vogliose di centrare una clamorosa promozione diretta in Serie A.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…