Missione compiuta per Sinisa Mihajlovic che ha letteralmente trascinato il Bologna dall’inferno al paradiso, infatti dopo il pessimo debutto sotto la gestione Inzaghi i felsinei hanno scalato posizioni su posizioni, fino a raggiungere una salvezza anticipata, raggiunta lunedì sul campo dell’Olimpico di Roma, contro la Lazio di Inzaghi Junior.
Il Napoli invece ha ormai consolidato il secondo posto, chiudendo in bellezza il suo campionato vincendo sul campo della Spal e soprattutto rifilando un tremendo poker di reti ai nerazzurri di Spalletti, letteralmente travolti sul piano del gioco e del risultato.
I rossoblu vorranno chiudere il proprio campionato con un risultato positivo, anche se l’avversario non si presenterà con l’atteggiamento remissivo di chi non vuol combattere sul campo, anzi l’esatto opposto. Nemmeno la scarsa importanza dei punti in palio infatti consente ad Ancelotti di allontanarsi dal suo credo calcistico, quindi poco spazio a fantasiosi accordi per dividersi la posta e proposta di gioco che si basa in questo caso sull‘esito gol offerto a 1,55.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…