Ad un passo dal titolo dopo la vittoria sul Milan di Gattuso, la Juve si rituffa in Champions, una competizione storicamente invisa ai bianconeri che hanno a dir poco uno scarso feeling con le finali di questa competizione. Ora la squadra di Allegri è chiamata ad affrontare la sorpresa di questa stagione, che pur avendo una rosa con un’età media molto bassa ha saputo umiliare al Bernabeu un Real reduce da tre Champions consecutive.
Con il dubbio Ronaldo la Juve deve cercare di fare qualche gol ed uscire con un risultato positivo, per poi giocare con la giusta serenità nel proprio stadio e sperare nella qualificazione alla semifinale. Ma occhio agli olandesi che con le loro ripartenze veloci possono mettere in crisi una difesa anagraficamente non proprio giovanissima.
Novanta minuti che prometto agonismo e spettacolo, ma trovare una favorita assoluta non è così scontato, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol proposto a 1,75.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!