Emozionante fine settimana con le partite di Serie A, che è arrivata alla terzultima giornata, dopo una stagione che non dimenticheremo facilmente visto che erano tantissimi anni che non c era un campionato cosi equilibrato e aperto fino alla fine, con quasi tutte le squadre che hanno un obiettivo e con tantissimi incroci ancora possibili.
I nostri scommettitori avranno la possibilità di vincere un bel gruzzolo e noi ora proveremo ad analizzare i pronostici della Serie A, analizzando ogni singola partita.
Indice
Partita decisiva per la Juventus di Max Allegri che è vicina alla conquista di uno storico settimo scudetto consecutivo, che sarebbe quasi miracoloso, considerando la sconfitta di 2 settimane fa in casa con la diretta rivale e cioè il Napoli di Sarri. Invece la vittoria sull’Inter molto rocambolesca e la netta sconfittà del Napoli a Firenze, la hanno riportata a più 4 e quindi per lei sarebbe importantissima la vittoria sul Bologna, che distruggerebbe ogni residua speranza per il Napoli.
Incontra un Bologna tranquillo e senza obiettivio econ la testa libera e inoltre dovrà fare i conti con l’assenza di Pjanic squalificato e con il pensiero della finale di Coppa Italia con il Milan di Gattuso. Ma nonostante questo, il pronostico è dalla sua parte e quindi puntiamo sul segno 1 netto.
Pronostico: 1
Il San Paolo si appresta ad accogliere i suoi beniamini nonostante la sconfitta di Firenze che sa ormai di resa verso lo scudetto, anche se nella squadra c è chi non vuole mollare fino a che la matematica lo consente. Incontrano il Torino dell ex Mazzarri, che se la vorrebbe giocare fino alla fine, nonostante la squadra ormai sembra rassegnata a questo stato delle cose.
Ulteriori motivazioni arrivano dalla possibilità di fare il record di punti e dalla voglia di rivalsa degli attaccanti del Napoli che negli ultimi mesi, Insigne a parte, hanno fatto veramente poco.
Pronostico quindi che vede favorito il Napoli e Over 2,5 per i goal.
Pronostico:1
Tra i pronostici di domani questo appare come uno dei più abbordabili. Infatti il Milan di Gattuso è stra motivato a vincere per garantirsi un posto in Coppa Uefa e per preparare al meglio la finale di coppa Italia con la Juventus di 4 giorni dopo. Inoltre Mister Gattuso sta tenendo la guardia alta e non vuole distrazioni per non ripetere la figuraccia con il Benevento.
Incontra il Verona di Pecchia che ormai è rassegnato alla Serie B e giocherà solo per l’onore.
Pronostico:1
Partita molto delicata quella che vedrà protagoniste l’Udinese del nuovo Mister Tudor e l’Inter di Spalletti. Entrambe infatti lottano per uno scopo importante e cioè la Salvezza e la zona champions. L’Udinese si è trovata immischiata nella zona salvezza per colpa di 11 sconfitte di fila e ha cambiato mister Oddo, che ha ottenuto un pareggio a Benevento, utile per smuovere la classifica.
L’Inter invece, dopo la serata drammatica sportivamente passata con la Juventus, vuole provare a vincere le prossime 3 partite per soffiare in extremis il posto Champions a una romana. Il pronostico è quindi dalla sua parte e quindi consigliamo di scommettere sul segno 2 e sull’Over 2,5 per i goal.
Pronostico: 2, Over 2,5
Sfida salvezza importante quella che si giocherà domenica alle 15 a Verona tra Chievo e Crotone. La squadra di casa ha 3 punti in meno del Crotone ed è terzultima e vuole vincere per raggiungerla e per riscattarsi dalle ultime brutte sconfitte. Il Crotone però sta benissimo come ha dimostrato la vittoria con il Sassuolo per 4 a 1 e vuole vincere per chiudere i conti salvezza.
Ma il pronostico più obiettivo è quello legato alla doppia chance 12, potendo escludere il pareggio.
Pronostico: 12
Match molto equilibrato quello che si giocherà domenica alle 15 tra Genoa e Fiorentina e che sarà importante soprattutto per la squadra di Pioli che si sta giocando l‘Europa League ed è gasata per la grande vittoria con il Napoli nell’ultimo turno, mentre il Genoa vuole vincere per dare un senso al campionato ma ormai è salva e si sta divertendo un sacco.
La Fiorentina invece dopo la tragedia della morte del suo capitano si è ricompattatta e sta facendo grandissime cose, quindi consigliamo di scommettere sulla doppia chanche x2 e sull’Over 2,5.
Pronostico: x2, Over 2,5
Sfida dal sapore europeo quella che si giocherà domenica alle 15 a Roma all’olimpico tra la Lazio e l’Atalanta, che stanno lottando per la qualificazione in Champions League ed Europa League e non possono permettersi tanti margini di errori.
La partita sarà caratterizzata dalle assenze importanti. Infatti alla Lazio mancheranno Parolo, Murgia e soprattutto bomber Immobile e invece per l’ Atalanta mancheranno i due della Juventus Caldara e Spinazzola.
Entrambe stanno bene e vengono dalla vittoria in campionato con il Genoa e il Torino e quindi il pronostico è sul pareggio e Over 2,5.
Pronostico: x Over 2,5
Match decisivo per la Spal di mister Semplici, che si gioca una bella fetta di salvezza ,contro un Benevento quasi retrocesso ma che non regalerà niente cosi come ha fatto domenica scorsa pareggiando in casa con l’Udinese. La squadra di casa sta bene ed esprime un buon calcio come si è visto domenica scorsa a Verona, dove ha dimostrato di avere grande carattere avendo rimontato la partita per 3 a 1.
Il match è equilibrato ma puntiamo con decisione nel segno 1.
Pronostico: 1
Partita complicata ma non impossibile per la Sampdoria e di Quagliarella, che gioca alle 18 in trasferta contro il Sassuolo e deve vincere per continuare per la ferrata lotta per la zona Europa League insieme a Fiorentina, Milan ed Atalanta.
Nelle ultime partite la squadra di Giampaolo è sembrata in netta ripresa fisica e infatti domenica scorsa con il Cagliari ha fatto vedere velocità e sicurezza nei propri messi e quindi è favorita in questa partita. Di contro il Sassuolo è reduce dal tonfo a Crotone e deve riscattarsi per salvarsi matematicamente.
Pronostico favorevole alla Sampdoria e quindi consigliamo di puntare sul segno 2 e Over 1,5
Pronostico: 2, OVER 1,5
La giornata di Serie A si concluderò di sera alle 20 e 45 con la sfida molto delicata tra Cagliari e Roma. La squadra di casa ha 33 punti e perdendo molto probabilmente finirebbe nella zona calda della classifica. Incontrerà la Roma allenata da Di Francesco che, dopo la mancata impresa in Champions che ha fatto sognare il popolo, si è concentrato di nuovo sulla qualificazione alla Champions League essendo a pari punti con la Lazio e avendo 4 punti in più dell’Inter.
Può contare sulla buona forma del faraone, del bomber Dzeko e di Naingollan e sulle motivazioni che sono rimaste intatte nonostante la grande avventura in Champions League. Partita complicata ma Roma strafavorita.
Pronostico:2, Over 2,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…