Analizziamo i pronostici della prossima giornata del campionato di Serie A di calcio, con particolare focus su due incontri interessanti, ovvero Inter-Roma e Juventus-Genoa, senza trascurare i restanti appuntamenti delle altre formazioni calcistiche.
Indice
Scontro interessante quello tra Inter e Roma, due formazioni che hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato ma che ora si trovano a dover fronteggiare un periodo di crisi molto intenso che potrebbe terminare per una delle due squadre.
I nero azzurri di Spalletti hanno ottenuto solo due punti nelle precedenti tre partite prima dello stop invernale. Il Sassuolo, in maniera quasi clamorosa, è riuscita a strappare una vittoria inaspettata contro gli ex leader della classifica del campionato.
La crisi nero azzurra è proseguita anche nelle due successive giornate, con due pareggi ottenuti rispettivamente contro Lazio e Fiorentina.
La Roma, dal canto suo, sta vivendo un periodo di crisi maggiormente pesante visto che il bottino delle precedenti tre giornate di campionato è stato pari ad un solo punto, ottenuto contro il Sassuolo con una partita che si è conclusa col punteggio finale di una rete per parte.
La Roma si è dovuta arrendere contro la Juventus e l’Atalanta, dopo che con quest’ultima sembrava che il pareggio fosse stato conseguito.
Negli ultimi sei incontri precedentemente disputati, i giallo rossi hanno trionfato per ben quattro occasioni, contro le due sole vittorie dei padroni di casa, di cui quella maggiormente recente è stata durante l’edizione 2015-2016 del campionato.
La Roma ha invece espugnato il Meazza durante il recente precedente tra le due squadre, con un sonoro tre a zero che non ha ammesso alcuna replica da parte dei padroni di casa.
Visti i precedenti e soprattutto il recente trascorso di entrambe le formazioni, un pareggio è il risultato che si adatta maggiormente a questa sfida calcistica.
Le due formazioni dovrebbero infatti equivalersi sulla carta al tal punto da annullarsi a vicenda. Piccola chance ulteriore per i padroni di casa di strappare la vittoria finale grazie ai nuovi arrivati. In doppia chance il pronostico indica infatti il segno 1X in favore dei nero azzurri.
Le precedenti partite si sono concluse con una media di circa due gol totali. Pertanto occorre puntare sull’Over 2,5.
Ti consigliamo di giocare il pronostico su SNAI per ottenere un bonus benvenuto da 255 euro
Pronostici Inter – Roma: Over 2.5
Altra partita interessante è quella che vede protagonisti gli ex campioni d’Italia, ovvero i bianco neri della Juventus, contro una formazione che non sta di certo rilassata sui buoni risultati fino ad ora ottenuti, ovvero il Genoa.
I padroni di casa della Juventus provengono da una serie positiva di tre risultati portati a casa, ovvero nove punti su tre gare disputate, di cui una contro la Roma.
Anche il cammino degli ospiti non è di certo meno rilevante dei loro avversari: il Genoa, infatti, ha vinto due partite su tre, bloccandosi contro un ostico Torino sul punteggio di zero a zero.
I precedenti nel campionato di serie A parlano chiaro: su quarantacinque scontri precedenti ben trentacinque sono stati vinti dalla Juventus. Solo due le vittorie del Genoa, di cui quella maggiormente recente è quella datata 1990.
Gli altri otto scontri si sono risolti invece con un nulla di fatto per le due formazioni, ovvero con un pareggio.
Juventus che non dovrebbe avere alcuna difficoltà a superare l’ostacolo rappresentato dal Genoa e per questo, nella schedina delle scommesse di serie A, il segno da apportare è 1 secco.
Per chi invece non vuole assolutamente rischiare, a questo segno occorre aggiungere il pareggio tra le due formazioni, risultato comunque meno probabile.
Sul fronte Over e Under, la Juventus si sta dimostrando molto ristretta nel segnare quindi un Under 3,5 secco è il risultato finale.
Scommetti Juventus – Genoa su Eurobet e prova l’emozione delle fastbet
Pronostici Juventus – Genoa: 1, Under 3.5
Atalanta e Napoli è una sfida delicata ed importante per entrambe le formazioni. L’Atalanta proviene da un buon periodo caratterizzato da due vittorie contro due grandi squadre, ovvero Milan e Roma e da una sconfitta rocambolesca contro il Cagliari.
Napoli che mantiene invece il passo sulla Juventus rispondendo alle tre vittorie dei bianconeri con altrettante partite vinte.
Doppia chance X2 con risultato secco che premia gli ospiti, che non dovrebbero concedere molti spazi agli avversari. Over 2,5 col Napoli che dovrebbe spuntarla con un distacco di almeno due reti, seppur la difesa dell’Atalanta si è dimostrata molto agguerrita ed in grado di neutralizzare gli avversari.
Pareggio quasi certo tra Bologna e Benevento, con le due formazioni che dovrebbero annullarsi a vicenda. La formazione padrona di casa ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria, situazione opposta a quella del Benevento che è riuscito a farsi valere durante le ultime giornate di campionato.
Per la doppia chance nella schedina si potrà optare per vittoria del Bologna e pareggio tra le due formazioni. Under 2,5 con una partita che dovrebbe terminare con reti inviolate o con una realizzata dai padroni di casa.
Verona e Crotone giocheranno la loro partita per ottenere una vittoria importante per avvicinarsi nella zona del salvataggio, visto che entrambe occupano rispettivamente penultimo e terzultimo posto in classifica.
Entrambe provengono da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive ed il pronostico indica pareggio o vittoria del Crotone rispetto al Verona.
Per gli amanti delle schedine Under, il segno da apportare è Under 2,5 per questa sfida.
L’altra formazione di Verona, ovvero il Chievo, sarà impegnata contro una Lazio pronta a recuperare posizioni importanti in classifica.
Risultato finale secco è il segno 1 per la vittoria del padroni di casa, con doppia chance 1X. In aggiunta si potrà puntare per l’Over 2,5 con tante reti che verranno segnate dalla Lazio.
Due sconfitte cocenti ed un pareggio contro due pareggi ed una vittoria dei viola della Fiorentina: la Sampdoria ospita un avversario complesso e insidioso pronto a portarsi a casa un risultato pieno.
Pronostico 2 secco oppure X2, mentre Under 3,5 per quanto riguarda le reti che verranno segnate.
Sfida che invece dovrebbe concludersi con un pareggio quella tra Torino e Sassuolo, che alternano periodi con tanti risultati positivi a quelli dove le sconfitte tendono ad accumularsi.
Doppia chance che oltre al pareggio vede vittoriosi gli ospiti mentre Under 3,5 da aggiungere alla schedina.
Udinese che invece non dovrebbe avere timore della Spal, che potrebbe andare incontro ad una nuova sconfitta visti i buoni risultati dei bianco neri.
Quindi il segno in schedina da apportare è 1, con vittoria sicura dell’Udinese. Da affiancare, a questo risultato, il pareggio tra le due formazioni.
Under 3,5 visto che l’Udinese generalmente non segna molte reti e la Spal tende invece a subirne parecchie ma anche a realizzarne almeno una ogni due partite.
Sfida importante tra due formazioni che continuano a vivere periodi alterni per quanto riguarda i risultati.
Il Cagliari viene visto come sfavorito in questa sfida del campionato di serie A, con doppia chance che vede protagonista anche il pareggio tra le due formazioni.
Risultato 2 oppure X2. Per quanto riguarda le reti, il risultato sul quale puntare è Under 3,5.
Non sai ancora dove giocare i pronostici di Serie A? Fallo sui migliori bookmaker online AAMS in piena sicurezza
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…