Il campionato più atteso e cioè la Serie A ritorna questo fine settimana dopo la forzata pausa dovuta agli impegni delle nazionali nelle varie amichevoli e nella Nations League.
In questi giorni di pausa forzata gli allenatori di Serie A hanno potuto lavorare con i giocatori non convocati dalle nazionali e migliorare la condizione fisica, oltre ad affinare i meccanismi tecnico tattici, che in estate non si sono potuti approfondire per via dei mondiali e dell’arrivo in ritardo dei giocatori in ritiro.
Quest’anno la Serie A sta avendo un grande appeal anche a livello internazionale, per l’arrivo di tanti giocatori importanti e per il fatto che finalmente le squadre hanno speso e investito tanti soldi.
Ovviamente l’avvenimento più importante e che ha provocato tutto ciò è l’arrivo di Cr7 alla Juventus. Questo acquisto,oltre a suscitare entusiasmo tra i tifosi bianconeri, ha creato interesse in tutta Europa.
In questi 15 giorni però i cattivi risultati della nazionale Italiana, che sta cercando di rinnovarsi dopo lo shock dell’eliminazione dai mondiali con Mancini, ha creato un pò di pessimismo e nei tifosi.
Ma ora con il ritorno della Serie A siamo sicuri che ritornerà l’entusiasmo, ma intanto andiamo a parlare dei pronostici 1×2 della Serie A, per aiutare i nostri scommettitori a vincere!
Sabato 15 settembre il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la Fiorentina in una partita molto importante e dai tanti significati. Questa sfida viene dopo la sconfitta bruciante nell’ultima partita con la Sampdoria,fuori casa prima della sosta.
Sconfitta pesante, netta e che ha lasciato molto perplessi i tifosi e la società perchè ha fatto emergere gli stessi problemi dell’anno scorso, dal punto di vista dell’immaturità difensiva e dell’incapacità di restare in partita per tutti i 90 minuti.
Ma Ancelotti si è mostrato tranquillo perchè è consapevole che ancora la squadra deve ancora migliorare la condizione fisica e soprattutto assimilare la sua mentalità, dopo gli anni con Sarri. Inoltre ci sono giocatori che hanno cambiato ruolo come Hamsik e che devono abituarsi ai nuovi dettami tattici.
Sfiderà la Fiorentina in una partita molto delicata visto che dopo qualche giorno c è l’esordio in Champions League in un girone di ferro e visto che la squadra viola ha giovani bravissimi come il tridente d’attacco con Simeone, Pjaca e soprattutto Chiesa.
Inoltre la squadra viola evoca brutti ricordi per via della sconfitta dell’anno scorso che costò lo scudetto al Napoli.Il pronostico è dalla parte del Napoli con Over 1,5 per i goal.
Pronostico:1;Over 1,5
Tra i pronostici di domani questo è uno dei più scontati sulla carta perchè quest’anno la Juventus sembra veramente una corazzata imbattibile, soprattutto dopo gli acquisti, in primis Cristiano Ronaldo ma non solo. Sono stati molto significativi il ritorno di Bonucci e l’arrivo di Emre Can e Cancelo.
Nelle prime partite la squadra di Allegri ha dimostrato che può trovare il goal in qualsiasi momento e basti pensare che spesso in panchina siedono giocatori come Douglas Costa, Dybala ed Emre Can.
Ma in queste prime giornate si sono viste delle ingenuità difensive, che non sono piaciute per niente ad Allegri, che comunque ha dichiarato che ancora la squadra non sta benissimo fisicamente, ma che ora con l’inizio della Champions League sicuramente migliorerà.
Uno dei temi importanti di questa partita è relativo a Cristiano Ronaldo, che ancora non ha segnato. Ma nessuno è preoccupato e tutti ritengono che sia una questione di tempo.
Per quanto riguarda il Sassuolo non è una squadra da sottovalutare sia per il talento dei suoi attaccanti, Berardi e Boateng,e sia per le capacità del nuovo allenatore De Zerbi.
Per i goal puntiamo sull’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Sabato pomeriggio alle 15 si gioca la prima partita della giornata, con l’Inter di Spalletti che affronta il Parma in anticipo visto che il martedi giocherà la prima attesa partita di Champions League con il Tottenham a San Siro.
Per questo motivo Spalletti quasi sicuramente farà qualche cambio e risparmierà qualcuno stanco delle nazionali oppure leggermente infortunato come Vrysaliko.
Ma l’Inter non può non vincere dopo le prime cadute in campionato, ma incontra un Parma che sta bene e che ha un grande attacco con Gervinho e Inglese. Pronostico per l’Inter e segno 1.
Pronostico:1
Nel’anticipo del sabato sera il Frosinone incontra la Sampdoria e vuole vincere a tutti i costi perchè vuole dimostrare che la salvezza è possibile, ma incontra una squadra gasata dalla grande vittoria con il Napoli e che ha giocatori come Defrel e Quagliarella in grande forma.
Pronostico con doppia chance x2.
Pronostico:x2
La domenica di campionato si apre con la Roma che ospita il Chievo con un doppio stimolo: riscattarsi dalla sconfitta con il Milan e prepararsi per la trasferta a Madrid con i campioni d’Europa.
Lo farà affidandosi a sia a nuovi giocatori vedi Kluivert,sia puntando su qualche big vedi Dzeko, Manolas, Fazio e Perotti, ma un pensiero sarà legato all’Europa.
Pronostico per la Roma.
Pronostico:1
Match interessante al Ferraris con il Genoa che ospita il Bologna di Inzaghi per dare un’altra vittoria ai suoi tifosi, ma ospiterà una squadra guidata da un allenatore molto valido e da ex giocatori come Palacio, che sta ancora dimostrando di essere al top.
Ma la squadra di casa può contare su grandi attaccanti e individualità, e sul grande lavoro di Ballardini. Pronostico dalla parte di Genova,ma la doppia chance non è da buttare.
Pronostico:1, 1x
Match significativo quello che si giocherà domenica pomeriggio, con il Toro di Mazzarri che vuole vincere la sua prima partita in trasferta grazie ai bomber Zaza e Belotti e al talento di Baselli di Iago Falque.
Incontra un’Udinese che vorrà vincere davanti ai suoi tifosi e dimostrare che ha acquisito il gioco del nuovo mister. Partita delicata, che però vedrà di fronte 2 squadre che vogliono vincere e puntiamo sulla doppia chance 12.
Pronostico:12
La squadra guidata da Simone Inzaghi va a Empoli per vincere e per dimostrare che prima dell’inizio dell’Europa League è necessario ingranare bene , grazie al ritorno in campo dei giocatori più rappresentativi e del miglioramento della condizione Fisica.
Incontra l’Empoli, che ha tante buone partite alle spalle, ma questa partita il pronostico è orientato assolutamente verso il segno 2.
Pronostico:2
Posticipo domenicale che vede protagonista il Milan di Gattuso che va a Cagliari per confermare le belle cose viste nell’ultima partita con la Roma e per dimostrare di essere pronta quest’anno per lottare per la Champions League.
A parte Cutrone ,che ha un leggero infortunio, dovrebbero essere a disposizione tutti gli effettivi e i giocatori più rappresentativi come Higuain e Suso sono a disposizione per trascinare la squadra.
Il Cagliari venderà cara la pelle ma sembra spacciato con il Milan.
Pronostico:2
Primo posticipo del lunedi quest’anno con l’Atalanta di Gasperini, che va a Ferrara per riprendersi dalla delusione dell’uscita dai preliminari di Europa League e incontrerà la Spal, che ha iniziato benissimo nel campionato quest’anno e che avrà un ex avvelenato come Petagna, che vorrà dimostrare come il mister e la società si sono sbagliati su di lui.
Pronostico con doppia chance e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:x2; Over 1,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…