Pronostici Serie A del 12 e 13 Maggio 2018

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Serie A si appresta a vivere le ultime due giornate, dopo una stagione esaltante ed emozionante che ha regalato tante sorprese e tanti cambiamenti e colpi di scena, che hanno reso il campionato italiano il più equilibrato di Europa. Lo scudetto salvo cataclismi sarà vinto per la settima volta di fila dalla Juventus di Max Allegri dopo un lungo tira e molla con il Napoli.

Ma ancora ci sono tanti verdetti da emettere e tante squadre che si giocano il loro destino negli ultimi 180 minuti, in una lunga serie di incroci al cardiopalma. Andiamo a vedere insieme i pronostici della Serie A per la penultima giornata.

Pronostico Roma – Juventus

Match decisivo quello che si giocherà domenica sera alle 20 e 45 allo Stadio Olimpico di Roma tra i capitolini guidati da Di Francesco e la Juventus campione d’Italia in carica.

La squadra di casa ha bisogno di un punto per entrare matematicamente in Champions League, manifestazione che quest’anno l’ha vista protagonista fino alla semifinale e che ha emozionato tutti i suoi tifosi.

La Juventus invece è reduce dalla fantastica vittoria della Coppa Italia, la quarta di seguito per Allegri, e dopo aver reagito alla sconfitta con il Napoli nello scontro diretto, è vicinissima allo scudetto per il quale serve un punto in due partite.

Tra i pronostici di domani questo sembra il più scontato perchè tutto fa pensare che si arriverà al pareggio e quest’analisi è corretta, ma gli scommettitori possono cautelarsi puntando anche sulla doppia chance 1x.

Pronostico: x; 1x

Pronostico Sampdoria – Napoli

Sfida che dopo i risultati della scorsa settimana ha perso di importanza e si è svuotata di significato, ma nonostante tutto Sampdoria e Napoli si sfideranno a viso aperto per concludere al meglio questo campionato.

La squadra di casa dopo una grande stagione che l’ha vista quasi sempre in alto in classifica, ormai ha perso quasi del tutto le speranze di arrivare in Europa League,è per arrivarci dovrebbe fare 6 punti e sperare in una serie improbabile di risultati delle altre squadre coinvolte nella lotta per l’Europa.

Il Napoli invece dopo aver vinto lo scontro diretto con la Juventus il 22 aprile ha ottenuto un solo punto  in 2 partite, dimostrando una tenuta fisica e mentale poco adeguata a una lotta cosi difficile come quella scudetto e questo ha provocato delle polemiche tra allenatore e presidente.

In ogni caso Mister Sarri ha dichiarato che ha molto a cuore le ultime due partite che la squadra deve vincere a tutti i costi, ma per quanto riguarda il pronostico ci sentiamo di suggerire la doppia chance x2 e l’Over 1,5 per i goal.

Pronostico: x2; Over 1,5

Altri Pronostici

Pronostico Benevento – Genoa

La giornata di Serie A si aprirà sabato 12 maggio alle 18 con l’anticipo tra Benevento e Genoa. Sfida inutili ai fini della classifica ma significativa specialmente per il Benevento che disputerà la sua ultima partita in casa in Serie A, essendo ormai retrocessa matematicamente.

La squadra campana con l’avvento di De Zerbi è risalita ed ha dato filo da torcere a tutte le squadre incontrate ma ormai era troppo tardi ed è retrocessa con dignità e vuole finire il campionato con una vittoria in casa. Incontra il Genoa di Ballardini che si è salvata e che ha poche motivazioni.

Il pronostico è dalla parte del Benevento e per i goal puntiamo sull’Over 2,5.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Inter – Sassuolo

Tra i pronostici di oggi questo è uno dei più scontati con l’Inter di Spalletti che deve vincere a tutti i costi per poi presentarsi all’ultima giornata contro la Lazio di Simone Inzaghi e giocarsi l’accesso alla zona Champions League, che è un obiettivo fondamentale per entrambe le squadre.

Incontrano il Sassuolo che si è salvato domenica scorsa con una vittoria bella e insperata contro la Sampdoria di Giampaolo e che vuole fare bella figura a Milano, ma non sembrano avere molte chance.

Pronostico:1

Pronostico Bologna – Chievo

Partita salvezza quella che si giocherà domenica alle 15 tra Bologna e Chievo e che sarà importante soprattutto per la squadra di Verona, che deve fare punti se vuole sperare di farcela. Il suo morale è alto soprattutto a causa della vittoria casalinga della settimana scorsa contro il Crotone in casa.

Ma la partita non è facile perchè il Bologna vuole vincere davanti ai suoi tifosi e riscattare la sconfitta in trasferta contro la Juventus del turno precedente. Il pronostico è orientato verso il segno x e l ‘Over 1,5.

Pronostico:x, Over 1,5

Pronostico: Torino – Spal

Match decisivo per la Spal di Semplici che va a Torino per giocare contro la squadra di Mazzarri e coltivare il sogno salvezza, dopo gli ultimi risultati positivi. Ma la squadra del presidente Cairo e di bomber Belotti non sarà un avversario facile.

Infatti anche se la squadra torinese è ormai fuori da qualunque obiettivo, avrà tante motivazioni e soprattutto ci saranno molti giocatori che vogliono conquistarsi la riconferma e dare un ulteriore riscontro dopo l’ultima bella partita a Napoli.

Per quanto riguarda i pronostici 1×2 consigliamo di scommettere sul segno 1 e la doppia chance 1x.

Pronostico: 1; 1x

Pronostico Crotone – Lazio

Match decisivo per entrambe le squadre che giocheranno per vincere e raggiungere i loro obiettivi. Infatti la squadra di casa dopo la sconfitta di Verona con il Chievo deve vincere per salvarsi e sarà un osso duro per il team di Simone Inzaghi.

Dopo un bel periodo ha avuto un calo di forma ma ormai non ha più niente da perdere. La Lazio di Simone Inzaghi ha bisogno assolutamente di vincere per poi giocarsi tutte le carte per entrare in Champions League nell’ultima partita in casa contro l’Inter.

Partita molto difficile da pronosticare ma visto il blasone e le motivazioni, diamo per favorita la Lazio e consigliamo quindi di scommettere sul segno 2 e Over 2,5.

Pronostico: 2, Over 2,5

Pronostico Fiorentina – Cagliari

Sfida fondamentale quella che si giocherà domenica alle 15 tra Fiorentina e Cagliari. La squadra di casa sta lottando per l’Europa League e deve vincere a tutti i costi se vuole farcela, anche perchè poi nell’ultimo turno giocherà in trasferta contro il Milan.

Il Cagliari dopo aver perso in casa con la Roma immeritatamente per salvarsi deve fare almeno un punto ma considerando il momento che vive, sembra un’utopia.

Consigliamo vivamente di scommettere sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Atalanta – Milan

Il match più importante si giocherà domenica alle 18 e vedrà di fronte Atalanta e Milan che si contendono un posto in Europa League. Il Milan di Gattuso ha un punto in più, ma ha il morale a terra dopo la nettissima sconfitta con la Juventus in finale di Coppa Italia e dovrà reagire per non compromettere l’ultimo obiettivo di una stagione deludente.

L’Atalanta sta decisamente meglio ed  è motivatissima nel voler superare il Milan davanti ai suoi tifosi e rigiocare l’Europa League che ha già disputato quest’anno emozionando tutti gli sportivi di Italia.

Visto l’equilibrio consigliamo di scommettere per cautelarsi sulla doppia chance 1x e Over 2,5 per i goal.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Pronostico Verona – Udinese

Match importante solo per l’Udinese di Tudor che deve vincere per sperare di  salvarsi e affronta il Verona che è gia retrocesso e vuole solo finire con dignità. Pronostico che è abbastanza orientato verso il segno 2 e per chi vuole cautelarsi consigliamo di scommettere sul segno x2.

Pronostico: 2, x2

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME