La Serie A si appresta a vivere un’ultima scoppiettante giornata di un campionato che mai come quest’anno è stato equlibrato, mozzafiato e pieno di sorprese e colpi di scena in ogni settore della classifica.
La Juventus ha vinto lo scudetto ufficialmente domenica scorsa, ma mai come quest’anno ha dovuto combattere e sudare contro una squadra tosta e forte come il Napoli.
Ma anche per quanto riguarda gli obiettivi è tutto ancora molto aperto in quanto ancora non si sa quale sarà la quarta squadra che andrà in Champions League, le squadre che andranno direttamente ai gironi di Europa League o ai preliminari e anche la lotta salvezza è ancora apertissima.
Considerando che è ancora tutto incerto siamo sicuri che l’ultima giornata del nostro bellissimo campionato regalerà tante emozioni e possibilità di vincere buone cifre a tutti gli scommettitori. Quindi andiamo insieme ad analizzare i pronostici della Serie A, partita per partita!
Nessun dubbio su quale sarà la partita più importante dell’ultimo turno di Serie A e cioè Lazio Inter ,che si giocherà allo Stadio Olimpico alle 21 e che si può definire una finale!
Infatti le formazioni di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti si giocano l’obiettivo principale della loro stagione e cioè il quarto posto utile per andare direttamente in Champions League.
Da quest’anno infatti in Italia sono 4 le squadre che vanno direttamente in Champions League e nessuna farà i preliminari e quindi per chi non ce la fa sarà un fallimento!
La squadra milanese si era ripresa dopo una crisi di qualche mese, ma nelle ultime 2 partite casalinghe si è complicata la vita perdendole entrambe, in un modo abbastanza sfortunato, ma anche ingenuo.
Specialmente nell’ultima partita con il Sassuolo la squadra ha fatto tanti errori specie in attacco e specie con il bomber Icardi, ma ora ha l ‘ultima chance per qualificarsi in Champions vincendo a Roma con la Lazio.
Quest’ultima invece ha sprecato un importante match point in trasferta contro il Crotone pareggiando 2 a 2 ma è giustificata dal fatto di aver trovato una squadra tosta che doveva fare punti per salvarsi e che in casa ha vinto contro la Juventus e fatto soffrire un pò tutti.
Tra i pronostici di domani questo è sicuramente uno dei più complicati, e visto l’equilibrio il risultato più probabile è il pareggio, ma per chi non vuole rischiare la doppia chance x2 non è da scartare.
Pronostico: x, x2
Match con un doppio festeggiamento e con un pò di malinconia quello che si giocherà a Torino tra Juventus e Verona.
Innanzitutto la squadra di Allegri festeggerà davanti ai tifosi la vittoria dello scudetto acquisito ufficialmente domenica scorsa con il pareggio contro la Roma in trasferta e soprattutto omaggerà il suo capitano Gigi Buffon che concluderà a 40 anni, e dopo tantissime stagioni, la sua esperienza con la Juventus.
Questo ovviamente darà alla partita una grande valenza emotiva, anche se tecnicamente ha pochi significati visto che il Verona è già retrocesso da qualche settimana matematicamente.
Oltre a Buffon, altri giocatori disputeranno l’ultimo match con la Juventus e cioè Asamoah, Liechtsteiner e alcuni come Barzagli, Marchisio e Higuain sono ancora in bilico.
Il Verona lascia la Serie A dopo una brutta stagione piena di errori da parte di tutti e Pecchia, il mister, quasi sicuramente andrà via. Tra i pronostici di oggi è uno dei più scontati e vede strafavorita la Juventus e per i goal l’Over 2,5.
Pronostico: 1, Over 2,5
Sfida decisiva per l’Europa League quella che si giocherà tra Milan e Fiorentina a San Siro. La squadra di Gattuso si è gia qualificata matematicamente all’Europa League con il pareggio a Bergamo, ma vuole vincere per guadagnare il sesto posto.
Infatti il sesto posto consente di non giocare i tre turni preliminari di Europa League ,che iniziano il 25 luglio e che implicano iniziare prestissimo la preparazione, a fine giugno, ed è una cosa che tutti a Milanello vogliono evitare.
La Fiorentina invece perdendo in casa nell’ultima partita con il Cagliari ha compromesso la qualificazione in Europa League e per farcela deve vincere.
Le speranze sono ridotte al lumicino e quindi riteniamo che l’ipotesi più probabile per gli scommettitori è la doppia chance 1x e Over 1,5.
Pronostico: 1x, Over 2,5
Partita da dentro o fuori per il Crotone che deve vincere a Napoli per sperare di salvarsi ,insieme a una serie di combinazioni di partite di altre squadre. Impresa non facile perchè la squadra di Sarri non ha intenzione di scansarsi e vuole vincere per fare il record di punti e salutare i suoi tifosi, dopo un anno dove ha sfiorato lo scudetto.
Pronostico a favore del Napoli nettamente, ma per chi non vuole rischiare c è anche l’opzione doppia chance 1x.
Pronostico: 1, 1x
Sfida importante in chiave salvezza ed Europa League tra Cagliari e Atalanta. La squadra di casa, dopo la vittoria a sorpresa, nell’ultima partita a Firenze contro la squadra di Pioli, ha ripreso a sognare la salvezza ma per farcela dovrà vincere contro i bergamaschi di Gasperini.
L’impresa non sarà facile perchè il team orobico vuole arrivare almeno al settimo posto a discapito della Fiorentina ed ha ancora qualche piccola speranza di superare il Milan al sesto posto.
Noi per questa partita puntiamo sulla prudente doppia chance x2 e Over 2,5.
Pronostico: x2, Over 2,5
Il Chievo dopo la vittoria di Bologna in rimonta si è avvicinato alla salvezza e deve vincere per essere sicuro di farcela. Incontra il Benevento che ormai è retrocessoM ma che vuole onorare il campionato fino all’ultima giornata. Le motivazioni della squadra di casa dovrebbero avere la meglio e quindi consigliamo di scommettere sul segno 1.
Pronostico:1
Match senza nessun significato di classifica quello che si giocherà tra Genoa e Torino domenica alle 15. La squadra di casa vuole vincere per salutare il pubblico dopo la salvezza e per dare un tributo a Ballardini, Perin e Pandev ,che molto probabilmente lasceranno la squadra.
Il Torino vuole chiudere bene la stagione e i giocatori vogliono convincere Cairo e Mazzarri di poter fare parte della rosa della prossima stagione. Pronostico orientato sulla doppia chance 12 e Over 2,5 per i goal.
Pronostico: 12, Over 2,5
Match salvezza tra l’Udinese di Tudor che deve salvarsi e incontra il Bologna di Donadoni che ha 2 punti in più in classifica. Vista la situazione il pronostico più probabile dovrebbe essere la doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:1x, Over 1,5
La Spal di Luciano Semplici gioca in casa contro la Sampdoria, che ormai non ha più obiettivi, con una sola parola in testa: vincere. Infatti dopo la sconfitta dolorosa in trasferta con il Torino non ha molta scelta e spera di ricevere l’aiuto del suo pubblico.
Pronostico:1x
Partita di fine stagione con Eusebio Di Francesco che va con la sua Roma a giocare contro la sua ex squadra, il Sassuolo, per festeggiare con una vittoria la qualificazione in Champions League e la grande stagione, culminata con la semifinale europea persa contro il Liverpool.
Il Sassuolo vuole vincere davanti ai suoi tifosi e vuole dare un tributo a Iachini, Berardi e Politano che probabilmente andranno via. Il pronostico è dalla parte della Roma.
Pronostico:2
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…