Il mondiale di Russia 2018 continua ad appassionarci, tra goal, spettacolo ma anche equilibrio, suspance e partite decise alla fine o addirittura ai calci di rigore come nel caso di Inghilterra Colombia o di Russia Spagna, che ha visto vincente la squadra di casa e che sta ospitando questa manifestazione importante.
Ora siamo vicini alla fase finale e il gioco si fa sempre più duro:la pressione aumenta cosi come la paura di sbagliare e di uscire dal mondiale.Le partite saranno quindi sempre più complicate e imprevedibili e difficili da pronosticare, perchè le variabili sono davvero tantissime e possono cambiare in tavola le carte molto facilmente.
Gli ultimi 2 quarti di finale si giocheranno sabato 7 luglio alle 16 e alle 20 e vedranno di fronte la Russia e Croazia e Inghilterra e Svezia. Queste 4 squadre sono molto diverse tra di loro sia a livello tecnico che tattico che di caratteristiche dei giocatori, ma sono unite da due peculiarità:la coesione in campo e l’organizzazione.
Sono caratteristiche molto importanti e che non sono per niente scontate:basti pensare ad altre squadre come l’Argentina, la Germania soprattutto ma anche la Colombia e il Portogallo.
Queste ultime 4 squadre erano, chi più e chi meno, accreditate come protagoniste dei mondiali ma hanno deluso parecchio i loro tifosi, dimostrando un gioco prevedibile, e soprattutto grande improvvisazione specie nella fase difensiva.
Ma ormai il passato è passato e abbiamo il dovere di concentrarci sulle prossime e spettacolari sfide, che sicuramente non ci deluderanno e che molto probabilmente movimenteranno i pronostici mondiali.
Quindi andiamo insieme a vedere l’analisi delle 2 partite del 7 luglio!
Tra i pronostici di domani abbiamo come ostico Svezia e Inghilterra, in quanto si affrontano due squadre che sono molto solide, tignose e grintose ed è difficile che si vedranno tanti Goal e spettacolo ma è molto più probabile che la partità sarà molto equilibrata e incerta fino alla fine.
La Svezia ci ha battuto nei playoff di spareggio e anche allora aveva mostrato tutte le sue caratteristiche positive e cioè solidità difensiva, capacità di leggere la partita nelle sue varie fasi a costo di rinunciare alla fantasia e alla tecnica.
La squadra nordica prima del mondiale ha deciso di rinunciare ad Ibrahimovic che si era tirato fuori qualche anno fa dalla sua nazionale ma che aveva deciso di tornare in occasione del mondiale, ma è stato rifiutato,appunto perchè il ct ha voluto puntare sulla solidità.
Invece l ‘Inghilterra‘I ha vinto ai rigori con la Colombia sfatando un tabù con i penalty che durava da anni e vuole rimanere nei mondiali puntando sul bomber e capitano Kane e sul talento dei giovani.
Per quanto riguarda il pronostico consigliamo di scommettere sul segno 2 e Over 1,5 per i goal. Anche la doppia chance x2 non è da sottovalutare.
La squadra di casa vuole continuare il suo sogno e fare esaltare i suoi tifosi che non si sarebbero certo aspettati una nazionale cosi competitiva, disinvolta e anche bella da vedere. Negli ottavi di finale ha vinto ai rigori contro la Spagna, ma è stato un trionfo meritato perchè ci ha sempre creduto e ha mostrato grande organizzazione.
La Croazia ha vinto anche a lei ai rigori contro la Danimarca, ma ha faticato tantissimo per avere ragione di una squadra che non ha mollato fino alla fine.
Le sue stelle Modric e Perisic hanno un pò deluso negli ottavi e vorranno riscattarsi, ma non sarà facile per loro e i compagni vincere contro una buona quadra, che vive però nelle ali dell’entusiasmo e quindi questa partita sarà molto equlibrata.
Per il pronostico consigliano la doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.
Consigliamo di scommettere i nostri pronostici con il metodo masaniello.
Scopri i migliori Bonus dei più famosi bookmakers.
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…