Pronostici Premier League del 17, 18,19, 20 e 21 Aprile 2018

Pronostici Premier League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La 35a giornata di Premier League è stata suddivisa in ben sei giorni per lasciare spazio alle semifinali di FA Cup, le quali vedranno affrontarsi gli uomini di Mourinho contro il Tottenham ed il Chelsea di Conte contro il sorprendente Southampton, in grande difficoltà in campionato ma in grado di superare i quarti di finale battendo il Wigan.

In Premier, le partite del Tottenham, del Manchester United e del Southampton sono state anticipate rispettivamente a martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 Aprile, mentre Chelsea-Huddersfield verrà recuperata mercoledì 9 Maggio.

In campionato tutto sembra già deciso, griglia europea compresa, in fondo alla classifica la lotta è più che mai aperta con il Crystal Palace che sta dando importanti segnali di vita, mentre boccheggiano in fondo alla classifica WBA e Stoke City.

Ecco alcuni importanti pronostici per piazzare le migliori scommesse sulla 35a giornata di Premier League.

Indice

Pronostico Manchester City – Swansea

Il City ha da poco perso il primo match point per aggiudicarsi la Premier perdendo in casa in rimonta contro i cugini dello United, ma ha un organico ed un gioco di squadra corale che gli consentirà di raggiungere a breve questo meritato traguardo.

Lo Swansea deve conquistare punti importanti in chiave salvezza, ma la trasferta di Manchester sembra davvero troppo per i gallesi, che fuori casa hanno vinto solo 2 volte su 17 partite complessive.

Il City dovrebbe aggiudicarsi facilmente l’incontro, il suo attacco atomico farà il resto: giocare 1 + OVER 2,5.

Pronostico Bournemouth – Manchester United

Il match di mercoledì 18 Aprile vede di scena uno United particolarmente in forma, inspirato dall’ultima vittoria in trasferta sul campo degli acerrimi cugini-rivali del City.

Il Bournemouth sta portando a termine un’ottima stagione, l’obiettivo salvezza è stato raggiunto con considerevole anticipo e la squadra gioca con grande spensieratezza, senza alcuna pressione di classifica.

Anche se Mourinho proporrà un ampio turnover in vista della fondamentale semifinale di FA Cup, è probabile che lo United riesca comunque a vincere la partita, il divario tecnico tra le due squadra è notevole: esito finale 2.

Altri pronostici Premier League

Pronostico Leicester City – Southampton

Il Southampton è in semifinale di FA Cup, ma in campionato ha vinto solo 5 volte su 33 partite, peggior score dopo quello del fanalino di coda WBA; gli ospiti nelle ultime 3 partite disputate hanno incassato ben 9 gol e ne hanno messi a segno solo 2 (entrambi contro l’Arsenal in trasferta), non portando a casa alcun punto.

Il Leicester ha una buona classifica, anche se non riuscirà a raggiungere l’Europa negli ultimi due mesi ha mostrato personalità soprattutto fuori casa; considerati gli attacchi sterili, soprattutto quelli del Southampton, consigliamo di giocare UNDER.

Pronostico Stoke City – Burnley

Il Burnley è a pochi punti da un piazzamento Europa League, ha un ottimo collettivo ed una buona difesa, sicuramente cercherà di portare via punti anche in casa dello Stoke, il quale non vince tra le mure amiche dal 20 Gennaio.

Lo Stoke ha un attacco poco prolifico ed una posizione di classifica preoccupante, difficilmente riuscirà a portare a casa il bottino pieno. Consigliamo di giocare doppia chance esterna.

Pronostico Arsenal – West Ham United

L’Arsenal ha ritrovato qualità sia in campionato che in Europa League, la fase realizzativa si sta dimostrando il vero punto di forza della squadre di Wenger con Lacazatte, Welbeck ed Aubameyang in grande spolvero.

Il West Ham si è tirato fuori dalla zona retrocessione grazie alla qualità dei suoi singoli ed ha un discreto rendimento esterno.

Consigliamo esito finale OVER, entrambe le squadre vanno a segno da diverse partite consecutive ed il risultato finale si presuppone ricco di gol.

Pronostico Brighton – Tottenham

I locali hanno un buon margine di sicurezza dalla zona retrocessione, il Tottenham sta facendo una delle sue migliori stagioni insidiando il secondo posto attualmente occupato dallo United; anche se la squadra di Pochettino avrà solo 3 giorni per riposare dopo la partita contro la corazzata City, l’ottima qualità del collettivo londinese dovrebbe comunque avere la meglio su un Brighton che non vince dal 4 Marzo.

Per queste ragioni, consigliamo scommettere vittoria esterna, per i meno audaci doppia chance esterna.

Pronostico West Brom – Liverpool

Tra i pronostici di Premier League di Domenica 22 Aprile va di scena lo scontro tra Davide e Golia. Troppo forte il Liverpool per il fanalino di coda WBA, il quale ha comunque dato dimostrazione di volerci credere fino a quando la matematica non li condannerà: 1-1 il risultato finale, nell’ultima partita casalinga contro lo Swansea.

Il Liverpool nell’ultima trasferta ha impattato sulla difesa dell’Everton chiudendo il match sullo 0-0, risultato insolito per il secondo miglior attacco di questa Premier League; l’infortunio che Salah si è procurato nel match di andata di Champions contro il City preoccupa Klopp, ma l’egiziano dovrebbe recuperare a breve.

Nessuna speranza per il modesto WBA, il Liverpool è destinato a portare via i 3 punti in modo perentorio: pronostico 2 + OVER 2,5.

Pronostico Watford – Crystal Palace

Il Crystal Palace sta confermando il buon stato di salute, dando seguito alla vittoria esterna contro l’Huddersfield, con il buon pareggio in casa del Bournemouth per 2-2; il ritrovato feeling con il gol di Zaha lascia ben sperare per questa parte finale della stagione, ma l’intero collettivo di mister Hodgson centra poco la porta e questo ha creato gravi problemi di classifica per gli ospiti.

Il Watford in casa è una squadra ostica, più della metà dei suoi punti in classifica sono maturati al Vicarage Road e questo non renderà la vita semplice al Palace; tuttavia anche i locali non hanno troppa confidenza con il gol, è probabile che gli attacchi sterili incideranno sull’esito finale. Per questo motivo, consigliamo di giocare UNDER.

Pronostico Everton – Newcastle

La squadra di Benitez si è definitivamente tirata fuori dalla zona retrocessione grazie anche all’ultima vittoria in casa del Leicester dove ancora una volta è brillata la stella di Perez.

L’Everton ha bloccato i Reds in casa, confermando un ottimo rendimento tra le mura amiche, elemento che potrebbe confermarsi anche nella sfida contro il Newcastle.

Entambe le squadre sono appagate della propria classifica e, non avendo più nulla da chiedere a questo campionato è possibile che diano vita ad un match divertente, in cui le compagini potrebbero equivalersi considerato il livello tecnico e qualitativo pressoché similare.

Consigliamo esito finale X.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME