La penultima giornata di Premier League si giocherà tra il 4 e il 6 maggio e promette di regalare emozioni, visto che ci sono molte squadre che ancora lottano per l’Europa e la salvezza. La situazione ancora è abbastanza incerta, anche perchè non bisogna dimenticare che alcune squadre devono ancora recuperare partite delle giornate precedenti, che non hanno giocato per impegni di Coppa D’Inghilterra e di Lega.
Siamo sicuri che i nostri scommettitori avranno l’occasione di vincere delle buone somme. Quindi non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere insieme i pronostici di Premier League!
Indice
Partita apparentemente scontata quella che si giocherà domenica 6 maggio alle 14 e 30 tra il Manchester City, campione di Inghilterra, e l’Huddersfield. I campioni in carica sono nettamente più forti e stanno anche abbastanza bene come dimostrano le ultime 3 nette vittorie contro Tottenham, West Ham e Swansea, dove hanno fatto un sacco di goal, subendo pochissimo in difesa in termini di goal.
Le incognite di questa partita sono dovute al fatto che il team di Guardiola non ha più particolari motivazioni avendo già vinto nettamente il trofeo e invece l’Huddersfield ha moltissima voglia di strappare un punto, visto che è a pochissima distanza dalla zona retrocessione e non vuole rischiare di scendere di categoria.
Il pronostico è tutto dalla parte del Manchester City. Invece per quanto riguarda i goal si può scommettere tranquillamente sull’Over 2,5.
Pronostico:1, Over 2,5
Sfida molto affascinante ed emozionante quella che si giocherà allo Stamford Bridge domenica prossima e vedrà sfidarsi i campioni di carica del Chelsea del nostro Antonio Conte, e il Liverpool di mister Klopp, reduce dallo storico conseguimento della finale di Champions League, a discapito della nostra Roma, dopo 2 partite eroiche.
La posta in palio è alta visto che la squadra di Conte vuole arrivare alla Champions League e si trova al quinto posto in classifica a 6 punti dal Liverpool ma con una partita in meno e quindi vorrà vincere a tutti i costi, anche se la sensazione è che il team di Morata abbia la testa alla finale di coppa d’Inghilterra con il Manchester United di Mourinho.
Dal canto suo il Liverpool vorrebbe fare punti per avere la conferma definitiva del terzo posto, ma deve fare i conti con la stanchezza post coppa e con il pensiero che è orientato alla finale di Champions League che si giocherà a Kiev il 26 maggio.
Il pronostico vede quindi come probabile un pareggio e Over 2,5.
Pronostico: x, Over 2,5
Tra i pronostici di domani questo è in teoria è uno dei più scontati perchè il Manchester United non dovrebbe avere problemi ad imporsi in trasferta contro il Brighton, che non ha più niente da chiedere al campionato o quasi, visto che è a un punto dalla salvezza.
La squadra di Mourinho è reduce dalla vittoria esaltante all’ultimo secondo contro l’Arsenal, con goal di Fellaini e vuole vincere per consolidare il secondo posto e per prepararsi alla finale di coppa d’inghilterra con il Chelsea di Antonio Conte.
Il Brighton è invece reduce dal discreto pareggio in trasferta con il Burnley e deve recuperare una partita con il Manchester City. Il pronostico è quindi dalla parte del Manchester United, mentre per i goal consigliamo di scommettere sull’Over 2,5.
Pronostico: 2, Over 2,5
Il sabato di Premier League si aprirà alle 13 e 30 con il match che vedrà di fronte lo Stoke City che cerca punti salvezza contro il Crystal Palace, che invece è in una posizione di classifica molto più tranquilla. Lo Stoke City invece è al penultimo posto ma la salvezza è lontana di qualche punto e quindi dovrà cercare a tutti i costi la vittoria, anche perchè è reduce da 3 pareggi consecutivi , l’ultimo dei quali prestigioso con il Liverpool in trasferta.
Il Crystal Palace invece è tranquillo in classifica, ma nonostante ciò continua a impegnarsi ed è reduce da 3 vittorie consecutive,l ‘ultima delle quali contro il Leicester. Per questa partita il segno più probabile è la doppia chance 1x e Over 1,5.
Sabato alle 16 lo Swansea va in trasferta con il Bournemouth per prendere dei punti important in chiave salvezza, considerando che ha 33 punti ed è ancora in piena bagarre nella zona bassa della classifica. Inoltre è reduce da un punto in 3 partite e quindi deve recuperare terreno, senza dimenticare il fatto che l’8 maggio deve giocare una partita di recupero importante con il Southampton che è vicino in classifica.
Il Bournemouth invece è un pò più tranquillo perchè ha 5 punti in più ma vuole fare punti per riscattare l’ultimo periodo negaativo nel quale ha fatto un solo punto in 4 partite. Quindi l’ipotesi più probabile di punteggio è collegata al pareggio.
Pronostico: x
Sfida utile più per il prestigio che per la classifica quella che sabato pomeriggio alle 16 vedrà di fronte il Leicester e il West Ham. La squadra di casa è a metà classifica e vuole vincere davanti al suo pubblico per riscattare la sconfitta pesante dell’ultimo turno in trasferta con il Crystal Palace per 5 a 0 in inferiorità numerica.
Invece il West Ham ha 35 punti ed è in piena lotta salvezza e inoltre vuole riscattare la sconfitta pesante in casa con il City, quindi è meglio puntare sulla doppia chance.
Pronostico:1x
Match inutile tra 2 team di metà classifica, Watford e Newcastle, che non hanno più niente da chiedere al campionato e che quindi hanno l’unico intento di diverte il pubblico con una partita senza tatticismi e di riscattare le ultime sconfitte. Il pronostico quindi più probabile è il pareggio.
Pronostico: x
Partita decisiva per la zona Europa quella che giocherà il Tottenham in trasferta sabato alle 16! Infatti andrà a fare visita al West Bromwich che è ultima in classifica e venderà cara la pelle! Secondo i giocatori non meriterebbero la retrocessione e vogliono dimostrarlo!
Inoltre il Tottenham non può scherzare perchè ha bisogno di qualificarsi in Champions League per guadagnare tanti soldi utili per mantenere la squadra competitiva!
Pronostico quindi che va sul 2 fisso.
Pronostico:2
Sfida abbastanza prevedibile quella che si giocherà sabato alle 18 e 30 e che chiuderà la giornata di Premier League. Infatti l’Everton vuole congedarsi dal suo pubblico vincendo e convincendo una partita dopo un campionato abbastanza mediocre.
Troverà però una squadra che è terzultima e non vuole arrendersi alla retrocessione cosi facilmente! Quindi ti consigliamo di puntare sulla doppia chance 12 e Over 2,5 per i goal.
Pronostico: 12, Over 2,5
Partita molto delicata quella che si giocherà domenica 6 maggio alle 17 e 30 e che vedrà sfidarsi agli Emirates Stadium l’Arsenal di Wenger e il Burnley. Match suggestivo per mister Wenger visto che sarà l’ultimo in casa dopo tantissimi anni e si presenta come appassionante.
La squadra di casa è reduce dalle fatiche europee, dopo la semifinale di Europa League, e vuole vincere per arrivare almeno in Europa league. Però troverà una squadra forte e che ha solo 3 punti in meno in classifica e vorrà vincere per dare un’ultima gioia stagionale ai suoi tifosi.
Quindi pronostico che vede favorito l‘Arsenal , ma per chi non vuole rischiare consigliamo la doppia chance 12!
Pronostico: 12
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!