Il Mondiale che si sta svolgendo in Russia in quest’estate del 2018 verrà sicuramente ricordato come uno dei più equilibrati, spettacolari ma anche sorprendenti degli ultimi 30 anni .
Infatti stiamo assistendo a partite spettacolari, piene di goal da cineteca e di finali al cardiopalma, ma soprattutto questa competizione si sta caratterizzando per le tante sorprese ed eliminazioni eccellenti.
La più grande sorpresa fino ad ora è stata sicuramente la netta eliminazione della Germania campione in carica e che nel suo girone è arrivata addirittura ultima in classifica.
Le sue prestazioni in campo sono state sconcertanti e infatti sono arrivate 2 sconfitte, una con la Corea del Sud team più debole del genere, e una vittoria immeritata arrivata nel finale con la Svezia.
Ma anche l’eliminazione netta dell’Argentina ha fatto molto discutere soprattutto per le bruttissime prestazioni della squadra, per le scelte scellerate del ct Sampaoli e in primis per l’inesistente contributo del fuoriclasse Leo Messi che è sembrato un pesce fuor d acqua.
Il 6 luglio iniziano i quarti di finale e si prospettano grandi partite e tante emozioni. Infatti si partirà alle 16 con Uruguay Francia che si prospetta molto combattuta perchè si incontrano 2 squadre solide e che finora non hanno sbagliato un colpo.
Alle 20 invece è prevista Brasile Belgio, che si preannuncia come una delle sfide più ricche di goal di tutta la competizione, considerando che entrambe le formazioni possono contare su tantissimi attaccanti e giocatori offensivi.
Andiamo ad analizzare le partite in questione e a dare consigli ai nostri scommettitori sui pronostici mondiali.
Tra i pronostici di domani questo risulta come uno di quelli molto complicati da analizzare considerando che si incontrano 2 squadre forti e piene di talento, con tanti campioni ma soprattutto con una maturità e una coesione in campo e fuori dal campo, che prima non si era mai vista nelle altre competizioni.
La Francia di Deschamp, nonostante le critiche, si sta rivelando squadra di alto livello e capace di reagire alle difficoltà come contro l’Argentina con la quale ha subito una rimonta per poi vincere per 4 a 3.
Oltre questo aspetto la nazionale transalpina è favorita dal grande talento dei suoi attaccanti, Griezmann, e soprattutto Mbappe.Inoltre anche Pogba sta giocando abbastanza bene, a differenza degli europei di 2 anni fa.
L’Uruguay invece sta offrendo un ottimo calcio soprattutto grazie ai suoi attaccanti Cavani e Suarez, ai giocatori di esperienza come Caceres e Godin e grazie alla freschezza a centrocampo dello juventino Bentancur e di Torreira della Sampdoria.
Mentre scriviamo ancora non si sa se Cavani recupererà dall’infortunio muscolare patito contro il Portogallo negli ottavi di finale:è evidente che senza il Matador le possibilità della squadra di Tabarez diminuirebbero drasticamente.
Per il pronostico puntiamo sul pareggio e l’Over 1,5 per i goal ma anche la doppia chance x2 è da considerare.
Pronostico:x, Over 1,5, x2
Match dai tanti significati quello che vedrà di fronte il Brasile del fenomeno Neymar e delle altre tante stelle e il Belgio, che ha tra le sue fila tanti calciatori di talento come Hazard, De bruyne, Mertens e Lukaku e sta esprimendo un grande calcio.
La differenza a sfavore del Belgio è che prende tanti goal e soffre di amnesie difensive nonostante nella sua retroguardia ci siano giocatori di esperienza. Questo aspetto si è visto nell’ottavo con il Giappone dove perdeva 2 a 0 fino a 20 minuti dalla fine ed è riuscito a rimontare in extremis, grazie al talento e alla tenacia del gruppo.
Quindi per quanto riguarda il pronostico ci sentiamo di consigliare,visto l’imprevedibilità della partita, ai nostri scommettitori la doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.
Pronostico:1x, Over 1,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!