Pronostici Mondiali Gruppo H del 28 Giugno

Prima dell’inizio dei mondiali di calcio di Russia 2018, e cioè al momento del sorteggio dei gironi, si era subito detto che uno dei gironi più difficili, più complicati e soprattutto più imprevedibili, sarebbe stato quello h. In questo momento siamo alla vigilia della terza giornata e le previsioni si sono totalmente avverate!

Infatti la Polonia è stata eliminata nettamente dal girone nonostante fosse una delle favorite per la vittoria del girone, considerando che in squadra ha presente giocatori del calibro di Lewandowski e altri.

Ma la squadra del bomber del Bayern Monaco non si è mai dimostrata presente in campo e quindi la sua eliminazione è nettamente meritata.

La sorpresa di questo girone è sicuramente il Giappone che con 4 punti in 2 partite si trova a giocarsi la qualificazione all’ultimo turno e potrebbe raggiungere traguardi prestigiosi, e fino poco tempo impensabili.

Nella prima partita con la Colombia è stata avvantaggiata dal fatto di giocare 11 contro 10 per quasi tutto il tempo e dopo una partita combattuta è riuscita ad avere la meglio e a dare la svolta al suo mondiale.

Nella seconda partita con il Senegal invece, dopo una gara estenuante, il Giappone ha deciso di accontentarsi di un punto e giocarsi la qualificazione nell’ultima partita contro la Polonia, già eliminata.  Situazione simile per Colombia e Senegal che si giocano tutto nell’ultima partita e cioe nel loro scontro diretto.

Il Senegal ha 4 punti e si potrà accontentare di un punto  con la squadra di Cuadrado e Jamie Rodriguez per andare avanti nella competizione, mentre la Colombia è padrona del proprio destino nel senso che dovrà vincere a tutti i costi, ma con i 3 punti passerà matematicamente e senza dover aspettare l’altro risultato del girone.

Quindi una partita da dentro o fuori e importante come Giappone- Polonia e quindi prepariamoci per il 28 giugno ad assistere a del grande calcio,  a tanta suspence e incertezza e speriamo anche a tante vincite per i nostri scommettitori.

Andiamo quindi ad analizzare i pronostici mondiali delle partite relative alla terza e ultima giornata del girone h del mondiale Russia 2018!

Pronostico Giappone – Polonia

Tra i pronostici di oggi questo sulla carta è sicuramente  uno dei più scontati in quanto si incontrano due squadre con motivazioni assolutamente differenti. Infatti la Polonia arriva in questa terza partita da squadra eliminata e senza molto da dire, a parte forse voler salvare la dignità e la faccia con i suoi tifosi.

Una dipartita assolutamente imprevista per una squadra che era una delle favorite del girone, nonostante fosse consapevole che il girone sarebbe stato arduo.Ma sul campo si è vista una squadra spenta e senza personalita.

Invece il Giappone guidato da Nishino ha la possibilità di qualificarsi anche solo un pareggio, in base all’esito dell’altra partita. Il pronostico più probabile quindi è la doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:1x, Over 1,5

Pronostico Senegal – Colombia

Partita da dentro o fuori quella che vedrà di fronte Senegal e  Colombia che si giocano uno dei 2 posti per andare agli ottavi di finale del mondiale. Il Senegal ha giocato due ottime partite ed ha 4 punti e gli basterà non perdere per andare avanti, ma per non crearsi problemi da sola dovrà stare attenta a non fare svarioni difensivi.

La Colombia ha 3 punti e solo con una vittoria andrebbe sicuramente agli ottavi. Un’impresa non impossibile per una squadra che ha tanti talenti in attacco e cioè Cuadrado, Falcao, Jamie Rodriguez tra gli altri, che sono tutti in forma e hanno le carte in regola per portare al successo la loro squadra.

Per quanto riguarda il pronostico consigliamo di puntare sul segno 2 e per chi non vuole rischiare anche una doppia chance x2 non è da scartare.

Pronostico:2, x2

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019