Pronostici Mondiali Gruppo F del 17 e 18 Giugno 2018

pronostici-mondiali-gruppo-f
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Questo mondiale 2018 avrà tra le sue protagoniste come al solito la Germania che in questo caso arriva da campione in carica! Gli obiettivi della squadra guidata da  Joaquim Löw sono due: confermare il grande mondiale dei 4 anni e riscattare l’Europeo di 2 anni fa, nel quale ha perso in semifinale con la Francia.

La sua grande forza è la continuità e la grande alchimia tattica che c è nella squadra e con l’allenatore e infatti l’anno scorso ha impressionato vincendo la Confederation Cup con una squadra imbottita di riserve e con tanti esperimenti e se si va a vedere la rosa di quest’anno si noterà che è molto simile a quella del mondiale 2014.

Infatti sono rimasti fuori Lahm e Klose, ritiratisi, Schweinsteiger, per sopraggiunti limiti di età, e Benedikt Höwedes, tormentato dagli infortuni alla Juventus, ma sicuramente il problema delle alternative in casa Germania non c è.

Il girone che dovrà affrontare sembra molto alla sua portata perchè Messico e Svezia sono delle buone squadre ma sulla carta non dovrebbero insediare la sua qualificazione, mentre la Corea del Sud è la squadra meno attrezzata tra le 4.

Ma in ogni caso le partite si prevedono appassionanti, ricche di goal e che potranno dare la chance ai nostri scommettitori di giocarsi le loro carte attraverso i nostri pronostici mondiali!

Pronostico Germania – Messico

La prima sfida per la Germania sarà abbastanza impegnativa e la vedrà di fronte al Messico allenato da Juan Carlos Osorio è un ex preparatore atletico diventato un tecnico e che si contraddistingue per l’originalità delle sue scelte e per la capacità di adattare la sua squadra in base alle caratteristiche dell’avversario.

Il Messico è una squadra imprevedibile perchè è capace di grandi imprese ma anche di sonore sconfitte come per esempio  quella con il Cile per 7 a 1 nei quarti di Coppa America del 2016.

Il reparto che preoccupa maggiormente il ct è sicuramente la difesa, visto che arrivano in precarie condizioni  Moreno e Reyes, entrambi di rientro da un infortunio che li ha tenuti fuori per gran parte della stagione e quindi potrebbe giocare titolare a 39 anni Rafa Marquez, che grazie alla sua tecnica ogni tanto viene schierato in mediana.

Il reparto mediano può anche contare su Herrera del Porto ma è l’attacco il punto di forza della squadra che può contare sul Chicharito”, Raul Jimenez e Peralta, tutti dello stesso livello ma la stella  è Hirving Lozano del PSV, che alla sua prima stagione in Europa ha segnato 17 reti.

La Germania si presenterà con il solito assetto e l’unico dubbio sembra quello relativo a chi schierare a centrocampo per poter praticare un possesso palla di qualità, anche se il favorito è Kroos.

Tra i pronostici di domani questo è tra i più scontati e vede favorita la Germania e per i goal Over 2,5.

Pronostico:1, Over 2,5

Pronostico Svezia – Corea del Sud

Una squadra per la quale i tifosi italiani non simpatizzeranno a questo mondiale è sicuramente la Svezia che ci ha eliminato allo spareggio, dimostrando di essere una squadra molto quadrata, brava in difesa ma con poca fantasia, tranne Emil Forsberg, esterno sinistro del RB Lipsia che tagliando internamente prova a giocare alle spalle del centravanti avversario.

Il ct vuole puntare sulla solidità e per questo non ha convocato per questo nemmeno Ibrahimovic. La Corea del Sud punta invece sulla velocità, il pressing ma dal punto di vista tecnico sembra abbastanza modesta.

L’unica stella è attaccante del Tottenham Heung-Min Son, ma da solo non potrà almeno sulla carta, fare tanto.

Il pronostico è quindi dalla parte della Svezia e consigliamo di scommettere sul segno 1 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 1,5

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME