Il mondiale 2018 sta entrando nel vivo e si avvia a proporre l’ultima giornata dei gironi, che sarà quella che decreterà le squadre che andranno al turno successivo e quelle che invece dovranno abbandonare la competizione e vivere il sentimento del fallimento.
Ovviamente la portata della delusione sarà proporzionale al livello di aspettative che aveva creato la squadra in questione; per esempio l’Argentina rischia l’eliminazione che sarebbe un disastro per tutto il calcio argentino.
Il gruppo C da questo punto di vista non sta riservando molte sorprese considerando che la Francia si è già qualificata per gli ottavi di finale vincendo due partite, con Australia e Perù, senza brillare, ma dimostrando di essere una squadra quadrata e matura rispetto alle precedenti importanti competizioni.
Il secondo posto se lo giocheranno invece l‘Australia che ha 1 punto e la Danimarca che ne ha 4 ed è nettamente favorita per arrivare seconda, anche se dovrà cercare almeno di pareggiare contro la Francia.
Il Perù è invece è stata,soprattutto dal punto di vista dei risultati, la delusione del girone ed è stata quindi eliminata prematuramente dal Mondiale e nella partita con l’Australia avrà come unico scopo e motivazione per fare risultato, quello di salvare la faccia ed uscire a testa alta rendendo orgogliosi i propri tifosi.
Quest’ultima giornata, come quasi sempre accade nelle grandi competizioni per nazionali, si giocherà in contemporanea per garantire la regolarità del girone e sicuramente ci saranno, goal, emozioni e magari qualche sorpresa nei pronostici dei mondiali!
Noi dal canto nostro vogliamo provare ad aiutare i nostri lettori a scommettere in maniera corretta e a vincere delle buone somme! Andiamo a vedere insieme l’analisi delle due partite!
Tra i pronostici di domani questo sicuramente non è dei più semplici in quanto l’Australia ha solo una possibilità per provare a passare il turno e cioè vincere
Compito per niente facile quello di vincere con un pò di goal di scarto e sperare che la Danimarca perda con la Francia, già qualificata. che attende la nazionale guidata da Van Marwijk, che non troverà un Perù arrendevole, seppur eliminato.
Inoltre, per poter appunto avere vantaggi eventualmente,dovrebbe almeno vincere con 2 goal di scarto contro una squadra che gioca con un pressing alto e che ha singoli come Farfan e Guerrero che possono fare male da un momento all’altro.
Nella squadra australiana c è un leader che è Cahil, e inoltre non dobbiamo dimenticare che il livello del calcio australiano , anche come interesse dalla stampa, è nettamente in crescita.
Il Perù invece, guidato da Ricardo Gareca poteva fare sicuramente di più visto i suoi giocatori più tecnici e il mister in patria è stato molto criticato in quanto non ha avuto il coraggio di schierare insieme Farfan e Guerrero .
Il pronostico è orientato verso il pareggio e Over 1,5 ma giocare la doppia chance 1x in maniera cautelare non è da scartare.
Pronostico: x, 1x,
Partita decisiva per la Danimarca, guidata dal norvegese Hareide, che ha bisogno di almeno un punto per avanzare nella competizione.
Dopo aver fatto 4 punti fallire l obiettivo sarebbe un peccato per la squadra Danese, che affronta una Francia già qualificata, ma che quasi sicuramente farà molto turn over e metterà quindi in campo giocatori motivati e che vorranno mettere in difficoltà Deschamp e giocare anche le prossime più importanti partite.
Considerando tutti questi aspetti il pronostico, seppur non facile e scontato, vira verso l’equilibrio e quindi consigliamo di scommettere sul pareggio e per quanto riguarda i goal sarebbe opportuno virare sull‘Over 1,5.
Per chi non vuole rischiare la perdita visto l’imprevedibilità si può puntare sulla doppia chance 1x senza problemi.
Pronostico:x, 1x, Over 1,5
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!