In questa prima e appassionante fase dei mondiali 2018 non vi è dubbio che una delle partite più belle è stata quella tra Portogallo e Spagna finita 3 a 3 e che ha emozionato tutti i tifosi sia per la qualità del gioco che per la grandezza di Cristiano Ronaldo autore di una tripletta, ma anche per il grandissimo goal di Diego Costa, che da quando è tornato all’Atletico Madrid è rinato.
Ma anche l’Iran e il Marocco che nel girone b erano sfavorite hanno dato grandissimo filo da torcere alle squadre più blasonate. L’Iran soprattutto ha fatto vedere grandissime cose vincendo con il Marocco e perdendo con la Spagna giocando un grandissimo secondo tempo.
Il Marocco è ormai eliminato ma sicuramente vorrà fare bella figura con la Spagna, mentre ci sarà lo scontro diretto tra Portogallo e Iran per il secondo posto, nel quale però ovviamente il Portogallo è favorito avendo due risultati su tre.
L’ultima giornata, che si giocherà in contemporanea il 25 giugno alle 20, promette spettacolo, goal ed emozioni, che andranno a scuotere i pronostici mondiali! Quindi bando alle chiacchere e andiamo a vedere come potranno svilupparsi queste partite e a dare qualche consiglio, speriamo utile, ai nostri scommettitori!
Partita molto importante quella che si gioca lunedi 25 giugno alle 20 tra Iran e Portogallo che si giocano il secondo posto e la qualificazione al turno successivo del mondiale 2018. Infatti le due squadre sono a un solo punto di distanza e l’Iran vincendo sorpasserebbe il Portogallo e la eliminerebbe dal mondiale.
L’Iran è stata finora la sorpresa nel girone non solo per aver vinto meritatamente contro il Marocco ma soprattutto per aver fatto tremare la Spagna sfiorando più volte il pareggio, che sarebbe stato clamoroso visto i diversi valori in campo.
Ora potrebbe compiere il colpaccio ma non sarà facile perchè il Portogallo ha due risultati su 3 a disposizione.
Il Portogallo ha 4 punti in classifica che hanno avuto come protagonista Cristiano Ronaldo che ha segnato 4 goal e a differenza di Messi è risultato molto incisivo ed è sembrato molto carico.
In particolare contro la Spagna ha segnato 3 goal ed ha messo continuamente in crisi insieme ai suoi compagni la forte difesa avversaria.
Invece con il Marocco la squadra di Cr7 ha giocato un pò meno bene ma è stata cinica e ha vinto di misura contro la squadra di Benatia, dimostrando di essere diventata a differenza del passato una squadra matura e coesa. In quest’ultima partita ha l’occasione di dimostrare che la vittoria dell’Europeo di 2 anni fa non è stata un caso.
Questa qualificazione inoltre darebbe un’ulteriore conferma a Cristiano Ronaldo che la vittoria del Pallone d’Oro è vicina.
Per quanto riguarda il pronostico è favorito ovviamente il Portogallo con Over 2,5 per i goal. Ma per cautela scommettere sulla doppia chance x2 non è una cattiva idea.
Pronostico: 2, x2, Over 2,5
Tra i pronostici di domani questo è sicuramente uno dei più scontati. Infatti la Spagna di Hierro, subentrato poco prima del mondiale, gioca contro il Marocco che è gia eliminato, per conquistare il primo posto ai danni del Portogallo.
Il primo posto può essere importante per i turni successivi ma a parte questo la Spagna è intenzionata a fare un grande mondiale per riprendere ad ottenere risultati di prestigio, dopo la delusione dell’Europeo del 2016, dove è stata eliminata meritamente dalla nostra nazionale, guidata allora da Antonio Conte.
Il Marocco invece è eliminato ed è stata una grossa delusione per tutto il paese. Soprattutto la sconfitta con l’Iran non è andata giù, mentre la partita con il Portogallo è stata buona.
Pronostico:1, Over 2,5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…