Critiche rientrate. Dalla Russia filtra ora cauto ottimismo per la nazionale ospitante. Bollita come “scarsa” ha appena cominciato. Lo schiacciante successo sull’Arabia Saudita trasmette però fiducia nei rispettivi mezzi.
Affronterà l’Egitto. Che, incassata una sconfitta nelle battute conclusive, resta fermo in classifica a quota zero punti.
Mentre l’Uruguay, a punteggio pieno, può chiudere già ogni discorso qualificazione.
Passiamo ad analizzare i pronostici Mondiali.
Conferma cercasi. Superato brillantemente il debutto, alla Russia si chiede una conferma. Insomma, deve fare sul serio. Condizione e tifo creano presupposto ideali per ripetersi nella gara in programma.
A maggior ragione se confermerà pari intensità dell’ultimo successo. Quando le sono serviti 12 minuti per passare avanti con Gazinsky. Da lì è andato tutto in discesa. Pronto a scatenarsi l’ex Real Cheryshev con una doppietta. Talent scout e uomini mercato seguiranno però soprattutto Golovin. E’ un segreto di Pulcinella che la mezzala interessi alla Juventus.
Corteggiamento che ha ringalluzzito il direttore interessato. Autore di una prova smagliante, coronata trovando la via della rete su punizione. Tartasso dalla sfortuna è invece Dzagoev, uscito nella prima frazione. Sottoposto a risonanza magnetica, gli è stata diagnosticata una lesione al tendine della coscia sinistra. Mondiali 2018 in serio pericolo.
Premesse senz’altro migliori in confronto ai “Faraoni”. Quella prossima è già una sorta di ultima spiaggia. El Shenawy, eseguiti prodigiosi interventi, si è inchinato solo al minuto 89 su stacco aereo di Gimenez. Episodio fatale per Hector Cuper, finito nell’occhio del ciclone. Malgrado ne avesse annunciato la presenza alla vigilia, Salah è rimasto confinato in panchina, con un’eloquente espressione triste dipinta sul volto.
Mossa coraggiosa, fallimentare a posteriori. Mai come nell’anno trascorso col Liverpool l’esterno ha dimostrato classe e personalità. “Salah è un giocatore importante per noi, ma bisogna avere una buona squadra. Avrà un ruolo importante nei prossimi match. Non volevamo correre rischi in questo match, ma credo che ora abbia recuperato al meglio in vista del prossimo match”, ha dichiarato l’allenatore ai microfoni.
Il proclama influisce sui pronostici di domani: doppia chance X2 e Under 3.5.
Pronostico: X2, Under 3.5
Scampato pericolo. Cortesia di un difensore, proiettatosi in zona offensiva su calco piazzato quanto il pari pareva scritto. Segno che questo Uruguay non ha smarrito carattere per strada.
La selezione sudamericana è in piena transizione. Lasciato anima e sudore, diversi interpreti si sono ufficialmente ritirati dalle scene. Eredità passata anche a giocatori militanti nel massimo campionato italiano come Bentancur o il più esperto Vecino.
Senatori confermati là davanti: poche coppie reggono il confronto con Suarez-Cavani. Tuttavia, a secco dopo i primi 90′. A ogni modo, il Matador ha disputato un’egregia partita. Stroncatura piovuta sul compagno di reparto. Per lui una delle più classiche giornate storte. Certamente non all’altezza delle sue reputazione.
Gravano sul suo giudizio le due nitide occasioni sciupate, che, normalmente, avrebbe tramutato in goal a occhi chiusi. Se dalla zona nevralgica gli recapiteranno palloni invitanti un ciclone potrebbe dunque abbattersi sulla malcapitata Arabia Saudita.
Che si presenta all’appuntamento nelle peggiori condizioni. Travolta nella gara inaugurale senza nessuna pietà: 5-0 e arrivederci. Enormi i limiti palesati sul rettangolo verde. Non serve un indovino per prevedere che isserà autentiche barricate. Questi sforzi serviranno comunque a poco. Troppa la disparità nei valori.
Andiamo dunque convinti sull’1 fisso. Qualche dubbio sorge invece sui goal a referto. Secondo noi la battaglia terminerà in festa coi bomber uruguagi in grado di aprire il personale score. Tradotto: Over 2.5.
Pronostico: 1, Over 2.5
Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…
Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…
Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…
Le qualificazioni ad Euro 2020 stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…
Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…
Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…